SHOWA
SKF / INNTECK
SPRINT FILTER
SUPER B
TI-SPRINGS
WHITELINE
OHLINS
SAMCO
ANDREANI
KAYABA
EARL'S
EIBACH
HAGON
PFC BRAKES
REGINA CHAIN

L'Azienda

Andreani Group

Andreani Group nasce dalla passione di Giuseppe Andreani, che nel 1988 dopo oltre dieci anni di soddisfazioni e successi nel motocross Mondiale appende il casco al chiodo e fonda la WP Italia diventando l’importatore esclusivo per il territorio nazionale delle sospensioni olandesi. Nei primi mesi del 2004, a seguito dell’accordo stipulato con Marzocchi per la distribuzione in esclusiva per l’Italia delle rinomate forcelle fuoristrada, la società si trasforma in Andreani Group.

La storia del gruppo pesarese fa un ulteriore salto di qualità nell’autunno del 2005, quando l’Andreani Group sigla un importante accordo con Öhlins, azienda leader mondiale nel settore delle sospensioni, che ha lanciato l’azienda nelle competizioni della velocità, del motocross, dell’enduro e del motard. Parallelamente viene ampliata la propria sfera di interessi con la realizzazione di macchinari esclusivi per la revisione delle sospensioni e con la distribuzione in Italia di ulteriori marchi prestigiosi del settore motociclistico, tra i quali Mivv, Regina Chain e Samco, per poi estendere ulteriormente i propri orizzonti con l’apertura delle sezioni dedicate al mondo auto e bici.

Andreani Group e Ohlins

Andreani Group


ANDREANI GROUP INTERNATIONAL

Website

Indirizzo: Strada della Romagna, 361 (Loc. Colombarone) 61121 Pesaro (PU) Italia

email: info@andreanigroup.com

Tel. : (+39) 0721 209020 – 0721 20921
Fax : (+39) 0721 209023


Dove Sono

Tutto su Andreani Group

Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare