SUPERCARTop Tuning auto elaborazione

Audi R8 V10 by MTM

Audi R8 V10 elaborata dalla tedesca MTM. Sfolgorante look a specchio, oltre 800 CV sotto il cofano e quasi 370 km/h di velocità massima

Se al Salone di Ginevra di due anni fa gli appassionati di auto elaborate si “specchiarono” letteralmente nella R8 Biturbo Chrome, allestita dal tuner tedesco MTM sulla base dell’Audi R8 V10, alla rassegna ginevrina di quest’anno lo hanno fatto per la sua evoluzione. Già, perché per entrambe la prima cosa che si nota è la spettacolare carrozzeria lucidata a specchio, ma poi lo sbalordimento cresce scoprendo la potenza dal motore, che nella versione 2011 era di ben 777 CV e in quella di quest’anno addirittura di 802 CV, con prestazioni ancora più impressionanti. Il prezzo di quest’ultima non è ancora noto, tuttavia visto che per l’antenata erano necessari 400.000 Euro non è difficile prevedere un incremento. Una cifra più che raddoppiata, considerando che l’Audi R8 V10 Plus da cui deriva costa circa 180.000 Euro, ma la legge del TopTuning non fa sconti a nessuno! (era stata pubblicata su Elaborare 182–LINK QUI —)MTM R8 V10 Biturbo ChromeCarrozzeria e interni – Osservando la MTM R8 V10 Biturbo Chrome, chi ritiene l’estetica delle auto elaborate troppo vistosa, causa appendici aerodinamiche e quant’altro spesso dispensate senza criterio, resterà interdetto. Il corpo vettura infatti non è stato alterato nelle sue forme originarie, ma le modifiche effettuate hanno riguardato soprattutto la livrea che presenta una superficie riflettente dagli effetti davvero eclatanti… (Elaborare 182–LINK QUI —)

MTM R8 V10 Biturbo Chrome

Il resto della superlativa elaborazione della Audi R8 V10 elaborata dalla tedesca MTM è su Elaborare 182. (Elaborare 182–LINK QUI —)

Cover Elaborare 182

Tags

Articoli Collegati

Close