Print Friendly

Motori al massimo a Magione

di
 Domenico Sofia

Al via l’atteso appuntamento annuale con i Campionati Italiani Velocità nell’ACI Racing Weekend, il 22 e 23 Giugno, assieme alla terza prova del Trofeo Turismo Magione. Domenica 9 tornano le moto d’epoca con il Magione Motors Vintage

Sarà un mese di Giugno all’insegna della velocità quello appena iniziato all’Autodromo dell’Umbria. Infatti, oltre ai consueti appuntamenti con le prove libere per auto e moto si rivedranno in pista domenica 9 Giugno gli appassionati di moto storiche con il Magione Motors Vintage. Si tratta di una giornata speciale di prove libere convenzionate, dedicate ai moto club d’epoca e non. In questo caso saranno protagonisti esemplari prodotti in Italia. Il Motors Vintage successivo si terrà nel mese di Luglio, il 7, e sarà invece dedicato alle auto antiche prodotte all’estero. Gare auto Autodromo dell’Umbria Il mese di Giugno proseguirà con un appuntamento davvero da non mancare per gli appassionati di velocità: i Campionati Italia Velocità dell’ACI Racing Weekend, che toccheranno l’asfalto del Borzacchini il 22 e 23 Giugno. Campionato Italiano Turismo Endurance, Campionato Italiano Prototipi e Seat Ibiza Cupra Cup animeranno la due giorni umbra in compagnia della terza gara stagionale del locale Trofeo Turismo Magione 2013.
Il programma nel dettaglio è già disponibile sul sito ufficiale www.acisportitalia.it, dove, all’apposito link, è possibile anche scaricare un biglietto omaggio per partecipare all’evento di Magione.
Il calendario delle gare con costi e promozioni consultabile su www.autodromoagione.com

Magione Motors Vintage

Categorie:
,
Tag:

GUARDA ANCHE

ULTIME DISCUSSIONI DAL FORUM