!GT Motorsport TuningSUPERCAR

Mercedes C63 AMG vola come un aereo!

C63 AMG Coupé Black Series
La più cattiva è la C63 AMG Coupé Black Series

– V8 AMG da 6,3 litri da 380 kW (517 CV) di potenza massima
– Accelerazione da 0 a 100 km/h in 4,2 secondi
– Fino a 300 km/h di velocità massima *
– Assetto sportivo con montanti regolabili AMG
– Impianto frenante AMG ad alte prestazioni in materiale composito

Con una potenza di 380 kW (517 CV) e una coppia di 620 Nm, questa nuova vettura high-performance è la Classe C più potente di tutti i tempi. Il V8 AMG da 6,3 litri offre una bruciante ripresa e performance d’eccellenza e catapulta la Coupé Black Series da 0 a 100 km/h in 4,2 secondi ad una velocità di picco di 300 km/h (limitata elettronicamente).

Il piacere di guida è assicurato anche dall’assetto sportivo con montanti regolabili AMG, dall’impianto frenante AMG in materiale composito ad alte prestazioni e dai funzionali equipaggiamenti di serie. Per aumentare ulteriormente la dinamica di marcia sono disponibili a richiesta il Track Package AMG con pneumatici sportivi e il raffreddamento attivo della scatola ponte, come anche il kit aerodinamico AMG comprendente “flic”, splitter anteriore ed alettone posteriore regolabile in carbonio.
Mercedes C63 AMG Black Series Vath

Mercedes C63 AMG Black Series Vath 2

C63 Amg Black Series 4

C63 Amg Black Series 2

Pagina precedente 1 2 3 4 5Pagina successiva

Giovanni Mancini

Ingegnere, pilota, giornalista appassionato da sempre di auto e motori. Segue la direzione di questo portale newsauto.it ed è direttore responsabile dei magazine Elaborare, Elaborare 4x4 ed Elaborare Classic da oltre 20 anni il riferimento degli appassionati. Nell'anno 2004 ha conseguito il titolo di Campione Italiano nel Campionato Velocità Turismo. Pilota attualmente attivo su gare in pista del Campionato Italiano Turismo e nei monomarca Seat e Renault. Tra le tante auto speciali provate ce n'è una in particolare (esclusiva italiana): la Mazda 787B vincitrice della 24H di Le Mans nel 1991.

Articoli Collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare