EVENTI

Peugeot GTi Experience: weekend da Leoni

Le celebrazioni del mito GTi continuano… Peugeot Italia infatti continua a evidenziare il proprio DNA sportivo e sfruttare il “savoir faire” nelle competizioni, confermato anche alla 24 Ore del Nürburgring, la gara di endurance più difficile al mondo dove le 208 GTi Peugeot Sport si sono classificate prima, seconda e terza di classe.

Peugeot  GTi ExperienceE’ nato così l’evento “Peugeot GTi Experience”, che permette a tutti gli appassionati di motori di testare in prima persona l’emozione del mito GTi con una prova in autodromo. Dopo le sessioni all’autodromo Airola (BN) e a quello di Franciacorta (BS), la “Peugeot GTi Experience” continua con altre due tappe, della durata di un weekend ciascuna, e i partecipanti possono effettuare 4 giri in pista a bordo di una 208 GTi con un istruttore al loro fianco che fornisce preziose indicazioni per migliorare le proprie performance, più un giro veloce “hot lap” nel quale èl’istruttore stesso a guidare.

 

Ma la “Peugeot GTi Experience” non finisce qui, all’interno del paddock sono allestite due aree specifiche per attività collaterali: prove con “skid car” con 208 e test di accelerazione e frenata con RCZ. Possono partecipare tutti coloro che si registrano sul sito internet www.peugeotgtiexperience.it

Calendario “Peugeot GTi Experience”
22-23 giugno 2013: autodromo Imola (BO)
29-30 giugno 2013: autodromo Magione (PG)

Peugeot  GTi Experience

Tags

Articoli Collegati

Guarda anche

Close