!GT Motorsport TuningEVENTI

MINI Not Normal Tour 2013

MINI ha creato un progetto per offrire divertimento e test drive secondo il suo inconfondibile stile unconventional: un Tour estivo da Milano a Palermo (e ritorno) emozionante e con eventi inaspettati

Per sfuggire dalla routine quotidiana, dalla sveglia al mattino presto, dai trasferimenti accalcati in metro e dal lavoro in ufficio, MINI ha creato il progetto MINI NOT NORMAL TOUR un roadshow itinerante che caratterizza l’estate 2013 e coinvolge gli appassionati del marchio toccando le maggiori località di mare d’Italia.

MINI NOT NORMAL TOUR 2013 MINI NOT NORMAL TOUR 2013 MINI NOT NORMAL TOUR 2013L’evento NOT NORMAL TOUR è un viaggio attraverso la nostra Penisola da Nord a Sud, da Milano a Palermo, e ritorno. Con 10 tappe nei fine settimana ed una quindicina di stop infrasettimanali, la carovana MINI tocca le più belle città e località balneari del nostro Paese, sfugge dalla normalità ed animale giornate degli appassionati del marchio con appuntamenti, incontri e personaggi insoliti, o meglio, NOT NORMAL. Si tratta di un Tour estivo che prevede una serie di attività ad hoc come aperitivi, serate in concessionaria o nelle piazze durante la settimana e grandi appuntamenti durante il week end organizzati con la collaborazione della rete di vendita ufficiale MINI. Il venerdì le MINI arrivano nella città che ospita la tappa del week end e già dal pomeriggio viene allestito il villaggio NOT NORMAL BEACH, uno spazio appositamente arredato in perfetto MINI Style dove gli ospiti possono dilettarsi con una serie di test drive con le numerose vetture messe a disposizione.

MINI NOT NORMAL TOUR 2013 Per non lasciare nulla al caso e permettere a tutti di condividere l’atmosfera del NOT NORMAL TOUR, un gruppo di blogger taglienti, divertenti e unconventional si alternerà a bordo della carovana: compagni di viaggio d’eccezione che attraverso il loro personale punto di vista (esperti di Travel o Food, di Lifestyle o Musica) racconteranno le esperienze vissute e i momenti insoliti dei loro viaggi a bordo di MINI. Direttamente dalle strade, le voci dei protagonisti racconteranno il Tour nel blog appositamente creato per l’occasione sul sito MINI ITALIA (http://www.mini.it/not_normal_tour/), sulla pagina Facebook e via Twitter e trasformeranno l’evento in un’elettrizzante testimonianza live con aneddoti, foto e video.

MINI NOT NORMAL TOUR 2013

Tappe weekend del NOT NORMAL TOUR 2013
Il roadshow itinerante NOT NORMAL TOUR parte da Milano il 14 giugno 2013. Le 10 tappe weekend vedranno protagonisti Concessionari, Club e soprattutto tutti i modelli della gamma MINI. Gli appuntamenti del fine settimana saranno poi intervallati da numerosi stop infrasettimanali.

15 – 16 giugno PIACENZA
22 – 23 giugno ISEO (BS)
29 – 30 giugno SAN BENEDETTO DEL TRONTO (AP)
6 – 7 luglio BRINDISI
13 – 14 luglio MONDELLO (PA)
20 – 21 luglio GOLFO DI NAPOLI
27 – 28 luglio CECINA (LI)
31 agosto e 1 settembre SAVONA
7 – 8 settembre OSTIA (RM)
14 – 15 settembre LAGO DI GARDA

Articoli Collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare