4x4 OFFROADEVENTInews

Tatiane portacolori di Elaborare 4×4 a Donnavventura 2010

Sarà la fascinosa brasiliana Tatiane la portacolori di ELABORARE 4X4 nel Grand Raid d’Egitto “dalle Alpi alle Piramidi”, il nuovo tour di Donnavventura edizione 2010. Tatiane ha 26 anni, vive a Roma, è laureanda in Scienze del Turismo e coltiva l’hobby e la passione della pittura. Durante il corso di addestramento con la Scuola Pilotaggio Mitsubishi a La Thuile ha dichiarato: “partire è sempre di per sé entusiasmante, poi se lo si fa con un 4×4 firmato “Donnaventura”, l’emozione diventa indescrivibile! La realizzazione di un sogno che vedi piano piano più vicino. Eccitazione, gioia e ansia sono i sentimenti che balenano nella mia testa durante questi giorni…Dal Bar Magenta ad oggi l’avventura ci cattura e l’avventura continua”. Il team Donnavventura con Tatiane e le altre magnifiche 6 partirà dall’Italia il 20 agosto.

Donnavventura 2010
Donnavventura è l’avvincente format di spedizioni “al femminile” nelle terre più affascinati e remote del globo, è l’occasione concessa a ogni donna di diventare per una volta nella vita reporter di viaggio. Quest’anno le 6 reporter di Donnavventura viaggeranno lungo il Medioriente (dalla Grecia attraverso Turchia, Siria, Giordania e tappa finale in Egitto) con una bianca carovana (nuovo look di Donnavventura ed ottimo stratagemma per proteggersi dalle calde temperature) che prevederà l’itinerario composta ancora una volta da i mitici pick up L200 di Mitsubishi, rinnovati dal recentissimo restyling e affiancati dai nuovissimi crossover Euro5 ASX, che garantiscono bassi consumi ed emissioni. Per questa spedizione i veicoli Mitsubishi saranno equipaggiati da speciali pneumatici del nuovo  “alleato” Yokohama, particolarmente adatti alle difficoltà del percorso previsto.

www.donnavverntura.com

Articoli Collegati

One Comment

  1. Per Tatiane la pittura non è solo il suohobby e la sua passione, l’arte è la sua vita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare