Auto

Avere 18 anni ed una Mercedes per neopatentati

Con le limitazioni di potenza imposte ai neopatentati le case automobilistiche hanno perso una fetta di mercato, ed in tempi di crisi questo è male! Sembrava impossibile trovare una soluzione? Sbagliato! Come da tempo le case motociclistiche hanno optato per “depotenziare” le proprie moto, adesso le case automobilistiche stanno correndo ai ripari semplicemente…proponendo motorizzazioni di base meno potenti.

mercedes-neopatentati-1

E quando un colosso come Mercedes si preoccupa di questa fetta di nuove leve, vuol dire che la posta in gioco è abbastanza alta. Ma vediamo cosa propone.

Per adesso saranno la Classe A e la Classe B a poter ricevere le lusinghe dei neopatentati: la motorizzazione che equipaggerà i due modelli della casa tedesca sarà la 1.5 da 90CV, che permette ugualmente un buon valore di coppia ma con consumi ridotti. Classe A 160 CDI e Classe B 160 CDI le denominazioni, con prezzi a partire, rispettivamente, da 23.610€ e 26.000€

Si prevedono sontuosi regali per le feste di 18 anni e famiglie non più in crisi perchè i loro figli non possono usare l’unica auto disponibile nel nucleo.

mercedes-neopatentati-2 mercedes-neopatentati-3

Articoli Collegati

Back to top button