!GT Motorsport Tuningauto preparateSUPERCARTUNING

Mercedes SLS Coupé elaborata 706 CV

Con il supercharger-kit realizzato dalla tedesca Mcchip, la Mercedes SLS Coupé aumenta la potenza da 570 a 706 CV. Prestazioni da brivido, prezzi altrettanto!

“Il mondo è bello perché è vario” recita il proverbio, e anche per la Mercedes SLS di queste pagine vale la stessa cosa. Infatti c’è chi considera l’erede della storica 300 SL “Gullwing” una reliquia da tenere sotto vetro e usare col contagocce, mentre altri la ritengono solo un mezzo con cui divertirsi senza implicazioni di altro genere.

Mercedes SLS AMG MC700 McChipE’ naturale che chi può permettersi simili scelte sia un numero ristretto di persone e la Mercedes SLS AMG, elaborata dalla tedesca Mcchip-DKR, è dedicata proprio a loro. L’unico limite è la consistenza del conto in banca, visto che ai 200.000 Euro della supercoupé di Stoccarda dovranno aggiungerne altri 100.000 per il tuning completo. Troppi per qualche decina di cavalli in più, un assetto racing e la carrozzeria “pellicolata”? Come detto dipende dai punti di vista e soprattutto dal budget, ma in ogni caso quella di queste pagine è forse la più esclusiva elaborazione della SLS AMG finora realizzata. Eccola nei dettagli…

Mercedes SLS AMG MC700 McChip

Il resto dell’articolo sulla Mcchip-DHR – Mercedes SLS AMG MC700 è su Elaborare 185.

Cover Elaborare 185

Articoli Collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare