Print Friendly

Nuova Range Rover Sport 2013

di
 Claudio Anniciello

Range-Rover-Sport-1

Pensiate che sia possibile combinare più anime in una sola auto? I più storcerebbero il naso di fronte a questa domanda, ma la nuova Range Rover Sport è pronta a far cadere tutti i pregiudizi. 

Range-Rover-Sport-2

Dinamica, sportiva, lussuosa. Praticamente una Range Rover assimilabile al classico Dottor Jekyll e Mr. Hydepotente ed estremamente efficiente su strada, ma con buone doti fuoristradistiche. Il tutto, ricordiamolo, offrendo lusso ad alti livelli.

Range-Rover-Sport-3

Tanti motori coadiuvati da una sola opzione per il cambio: uno ZF ad otto rapporti, che scarica la potenza a terra grazie, ovviamente, alla trazione integrale. Ma quali sono questi propulsori? In Italia verranno lanciati il V8 benzina, sovralimentato, da 5 litri e 510 CV, e due V6 diesel, entrambi da 3 litri, nelle varianti potenti di 258 e 292 cavalli. Estremamente interessanti.

Range-Rover-Sport-4

Aggiornamenti estetici, sia esterni che interni, permettono di apprezzare ancora di più ciò che questa ammiraglia ha da offrire ai suoi fortunati possessori. I prezzi partono da una base di 67.000€, ma arrivano a superare anche la soglia psicologica dei centomila euro se si cercano prestazioni ed optional di elevatissimo spessore.

Categorie:
,
Tag:
, , ,

GUARDA ANCHE

ULTIME DISCUSSIONI DAL FORUM