Girls

Chiara Nicolanti

Esuberante, intraprendente e vivacissima, Chiara Nicolanti era stata intervistata da Elaborare qualche anno fa per la Miss del mese e ci aveva “inondato” con la sua spumeggiante parlantina, comunicandoci tutta la sua passione per la recitazione. Oggi, incontrandola di nuovo, abbiamo notato che la sua verve non è diminuita, mentre il suo curriculum si è arricchito di piccoli ma importanti traguardi. È la storia di una vita come tante, di una ragazza con un sogno e della lotta per realizzarlo. La rete televisiva Mtv l’ha vista protagonista di uno degli ultimi videoclip dei Gemelli DiVersi. Su “V.A.I.” e Italia2 Chiara Nicolanti è la vedette di una sit-com, dove in singolari abiti religiosi interpreta una novizia in lotta con ormoni e tentazioni.

Chiara Nicolanti

Da quanto tempo fai la modella e come hai scelto questa professione?
Ho iniziato per caso. Il mio “sogno” era ed è quello di fare l’attrice, ma posare come modella è molto divertente e devo ammettere che ci ho preso gusto!

Quali altri interessi coltivi?
Ovviamente il cinema, che è sempre il mio grande obiettivo, e a seguire il teatro. Studio come una pazza e mi sto specializzando all’Università La Sapienza di Roma, per completare la mia formazione teorica sullo spettacolo. Poi c’è la pratica, che è dura e impegnativa… per questa ragione ho perfezionato lo studio della recitazione a Londra e ora frequento una master class a Roma.

Come passi il tempo libero?
Lo dedico al mio meraviglioso cane dobermann, quando posso torno a casa dei miei per “spupazzarmi” il mio fratellino tredicenne, oppure mi occupo della mia amata pittura.

Chiara Nicolanti

Fidanzata o single?
Fidanzata e abbastanza gelosa del mio partner.

Che rapporto hai con il tuo corpo e la parte di te che trovi più sexy?
È migliorato nel tempo, ma a volte credo ancora di essere in piena crisi adolescenziale! Comunque ho imparato a gestire gli ormoni e a lasciarmi andare, come mostrano le foto di questa intervista.

Pregi e difetti?
Sono logorroica, ma se sto male faccio il riccio e non parlo. Sono determinata, non mi lascio scoraggiare dalle difficoltà…

Il resto dell’accattivante intervista a Chiara Nicolanti è su Elaborare 186.

Chiara Nicolanti

Scheda Chiara Nicolanti
Nome e cognome: Chiara Nicolanti
Anni: 25
Occhi: verde e marrone
Altezza: 1.67 m
Misure: 92-64-92
Segno zodiacale: Ariete
Hobby: pittura e moto!
Sport: danza contemporanea
Temperamento: esuberante
Sogno nel cassetto: l’oscar!
Foto di: Massimo Bartolozzi
Make up artist: Marina Macii
Hair stylist: Simona Cancellaro

Cover Elaborare 186

Articoli Collegati

Guarda anche
Close
Back to top button