11supercarGirls

Elizabeth Simonato

Nata a New York da papà milanese e mamma ciociara, Elizabeth Simonato è dotata di un fisico prorompente e atletico unito ad un carattere impetuoso ma sincero. Insieme agli studi di ragioneria e alla scuola di estetista, ha praticato per 5 anni il nuoto a livello agonistico puntando a diventare insegnante di questo sport oltreché di fitness. Poi la svolta a 21 anni: dopo aver lasciato un fidanzato geloso, Elizabeth si è lanciata con tanta grinta e verve nel mondo dello spettacolo e della moda, partecipando a diversi concorsi di bellezza. E’ stata “ragazza periscopio” sul settimanale Panorama, ha posato per un calendario e la copertina di Flash magazine, ma soprattutto ha fatto da testimonial per la pubblicità della marca di quaderni Colorbook, dove ha sfoggiato un invidiabile e conturbante lato B!

Elizabeth SimonatoNella sua carriera di modella, Elizabeth Simonato ha lavorato con diversi fotografi professionisti di Roma, prendendo parte a workshop, shooting e al recente Model Show di Milano. Nel suo carnet c’è anche una partecipazione al programma “Trasformat” di Enrico Papi e le sue foto campeggiano in vari siti di calciomercato, modellandia, modelshoot, golf people, mondo spettacolo, publiweb, fanatica ecc. Inoltre Elizabeth è molto seguita anche su Facebook con 3 profili quasi al completo e 4.000 seguaci al primo account. Ha fatto una comparsa sexy nel film “Un’estate da leoni” che uscirà al cinema a novembre e prossimamente ne farà un’altra accanto all’attore Sebastiano Somma nel film in lavorazione “Una mille lire” di Luciano Luminelli, dove interpreterà una cubista degli anni ’60. Attualmente è animatrice in molti locali notturni del Lazio, esibendosi soprattutto nella discoteca “Due cigni” di Viterbo.

Elizabeth SimonatoDa quanto tempo fai la modella e come hai scelto questa professione?
Faccio la modella da circa 6 anni e ho scelto questa professione perché sono molto esibizionista… mi piace farmi fotografare e guadagnare bene!

Quali altri interessi coltivi?
Sono una vera amazzone! Da 14 anni pratico equitazione a livello agonistico e passo le mie giornate ad allenare i cavalli, quando non sono sul set o al lavoro.

Come passi il tempo libero?
Vado in palestra oppure a cavallo. Amo fare shopping, andare dall’estetista e chiacchierare con le mie amiche…

Elizabeth Simonato

Il resto dell’accattivante intervista ad Elizabeth Simonato è su Elaborare 188.

Scheda Elizabeth Simonato
Nome e cognome: Elizabeth Simonato
Anni: 25
Occhi: verdi
Altezza: 1,70 m
Misure: 94-63-64
Segno zodiacale: Pesci
Hobby: leggere romanzi come Twilight
Sport: palestra ed equitazione
Temperamento: sensibile, irruente, sincera
Segni particolari: cicatrice sul polpaccio destro per morso di un cane
Auto posseduta: Hyundai coupé 1.6 colore blu
Sogno nel cassetto: diventare una famosa attrice o show girl
Sito o blog: pagina facebook
Foto di: Stefano Diana

Elizabeth SimonatoElizabeth Simonato

Articoli Collegati

Back to top button