!GT Motorsport TuningTEST

In pista con Radical GP

Radical GP, azienda che offre servizi a 360 gradi per il mondo Radical Sportscars, prestigioso marchio inglese che detiene diversi record mondiali, propone “The best driving experience” un ricco programma di test con le vetture Radical, che è interamente personalizzabile, sia come durata che come pista. Le vetture usate sono la SR3 RS, con le quali l’azienda gareggia nel Campionato Europeo Radical (European Radical Masters) ed hanno motorizzazioni 1500 cc per 260 CV e la SR3 SL per i test clienti, che monta un motore 2.0 turbo della Ford con 300 CV.

Radical SR3RSOltre alla vendita e all’assistenza di vetture nuove ed usate, Radical GP offre anche servizio meccanico (assistenza) in pista, trasporto vetture e rimessaggio. Il programma per i clienti è denominato “Radical Programme”. Tale attività vede impeganti tutti i proprietari di Radical nei migliori autodromi d’Europa: Monza, Mugello, Imola, Spa-Francorchamps, Nuerburgring, sono solo alcune delle piste in cui Radical GP organizza i suoi eventi. Durante queste giornate si utilizza la formula “arriva e guida” in cui il cliente non deve preoccuparsi di nulla se non di guidare e divertirsi, infatti le vetture vengono consegnate in circuito e seguite dallo staff di meccanici di Radical GP. A disposizione di ogni driver ci sarà uno dei piloti professionisti dell’azienda che sarà lieto di dare preziosi suggerimenti e seguire il cliente in vettura cosi da fornire correzioni immediate.
Ecco le date delle prossime giornate RGP:
– 3 Novembre Autodromo di Imola
– 6 Novembre Circuito San Martino del Lago (CR)
– 9/10 Novembre Spa-Francorchamps F1 Circuit
– 13 Novembre Circuito San Martino del Lago (CR)
– 16 Novembre Circuito San Martino del Lago (CR)
– 23/24 Novembre Autodromo del Mugello

Info: radicalgp.com

Radical SR3 SL

Articoli Collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare