!GT Motorsport TuningACCESSORI RICAMBI

Rilevatore Battito in Testa

Il kit rilevatore battito in testa Protoxide è un kit completo consigliato a tutti gli addetti ai lavori, ma anche ai semplici appassionati che amano mettere a punto il motore della propria auto.
COME FUNZIONA? Attraverso le cuffie in dotazione sarà possibile ascoltare il propulsore attraverso i sensori, mentre un display mostrerà l’intensità del battito in testa memorizzandone il livello di picco massimo.
La centralina di controllo permette di settare la frequenza specifica del motore, in base alla misura e alla tipologia del pistone, alla posizione del sensore e ad altri parametri personalizzabili. In presenza di detonazione la centralina è in grado di emettere un segnale 0-5 Volt, in funzione dell’intensità del fenomeno riscontrato, che potrà essere utilizzato per attivare nella ECU strategie di contrasto della detonazione.
Il kit è offerto a 795 Euro.
Info: www.protoxide.eu

Articoli Collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare