auto preparatePREPARATORI Protagonisti

Leone Roma scende in pista con la Panda

PANDA RACE!

Leone Motorsport schiera una Panda 100 HP nel CITS, portacolori di ELABORARE!

Sarà Matteo Leone il portacolori di ELABORARE nel Campionato Campionato Italiano Turismo di Serie (CITS) organizzato dalla Peroni Promotion. L’auto schierata è una Fiat Panda 100 HP preparata dalla Leone Motorsport di Roma.

Matteo Leone, 16 anni il prossimo 2 luglio,  figlio del noto preparatore Mimmo Leone vanta una esperienza in kart nel Campionato Regionale Lazio e nella Rock Cup, con ottimi piazzamenti e numerosi podi conquistati. Non avendo ancora la patente, per correre nel campionato CITS Matteo Leone ha superato brillantemente il corso Csai a Vallelunga presso la Scuola Federale di Velocità, obbligatorio.
La preparazione della panda 100 HP vanta un assetto Bilstein, roll-bar Omp, cerchi Oz Superleggera, equilibratura e messa a punto del motore generale.

Leone Motorsport -Tel 06/7185496  –  www.leonemotorsport.it  —- www.gruppoperoni.it

 

Fiat Panda 100 HP da gara
Fiat Panda 100 HP da gara
Fiat Panda 100 HP da gara
 Fiat Panda 100 HP da gara
panda100hp05.jpg
Mimmo Leone Fiat Panda 100 HP da gara
Matteo Leone Motorsport

 

Tags

Giovanni Mancini

Ingegnere, pilota, giornalista appassionato da sempre di auto e motori. Segue la direzione di questo portale newsauto.it ed è direttore responsabile dei magazine Elaborare, Elaborare 4x4 ed Elaborare Classic da oltre 20 anni il riferimento degli appassionati. Nell'anno 2004 ha conseguito il titolo di Campione Italiano nel Campionato Velocità Turismo. Pilota attualmente attivo su gare in pista del Campionato Italiano Turismo e nei monomarca Seat e Renault. Tra le tante auto speciali provate ce n'è una in particolare (esclusiva italiana): la Mazda 787B vincitrice della 24H di Le Mans nel 1991.

Articoli Collegati