4x4 OFFROADAziende 4x4EVENTI

Totani al Carrara 4×4 Fest

Un Mitsubishi New L200 e i Toyota HDJ 100, Land Cruiser 200 V8 e l’Hi-Lux Vigo appositamente allestiti, hanno fatto da cornice ai 160 mq dello stand del Gruppo Totani, in assoluto uno dei più gettonati di tutta l’esposizione. Nelle vetrine e sugli espositori era presente tutta la linea Garmin, Thuraya e Mega, mentre un adeguato spazio è stato dedicato ai prodotti di casa come i rinforzi Duralblock, i distanziali marchiati Totani e i cerchi Braid di cui il gruppo è distributore esclusivo per l’Italia da qualche mese.
«Siamo molto soddisfatti dell’edizione della Fiera di quest’anno – conferma Silvio Totani il nostro stand è stato visitato da tantissime persone e pur essendo presenti in otto più le due ragazze che distribuivano i cataloghi, abbiamo davvero faticato per rispondere a tutti. Le numerose le promozioni che abbiamo studiato – continua Totani – sono state apprezzate dal pubblico, dai cerchi e ruote Mitsubishi, alle offerte speciali Garmin, Mega e Duralblock. Ma c’è stato anche un grande risconto di pubblico verso i prodotti delle migliori case come i verricelli Warn, i compressori Viair, i blocchi e i differenziali Arb, i frigoriferi della Waeco e tutta l’accessoristica della Bushranger».

Articoli Collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare