!GT Motorsport TuningAvviso-comunicazioneTempo libero giochi passatempo

Regalo di Natale

Natale tempo di regali. Cosa regalare a Natale? Una idea regalo Natale? Che regalo fare a Natale ad un uomo (ma anche donna) appassionato di auto e motori?

A volte farsi venire le idee per decidere il Regalo di Natale può risultare difficile. Bisogna fare mente locale e focalizzare bene gli interessi/passioni della persona alla quale dobbiamo concedere il regalo ed arrivare ad una prima selezione anche in base al budget a disposizione.
Proviamo adesso a fornire un aiuto con qualche consiglio pratico. Se il vostro amico/amica ha la passione per i motori allora la scelta può ricadere in una o più di queste opzioni:

  1. un bel kit tagliando per la sua auto: possibili a scelta con olio sintetico, filtro olio, filtro benzina o filtro gasolio se è diesel, eventuali candele se è a benzina, filtro abitacolo, ecc. (da 100 a 200 Euro)
  2. un casco personalizzato se è motociclista o un pilota che gira in pista (da 100 a 500 euro)
  3. corsi di guida sportiva (da 200 a 2.000 euro)
  4. prova di una Ferrari o auto sportiva in pista (da 100 a 500 euro)
  5. optional ed accessori per l’auto: 4 gomme, pomello del cambio, volante sportivo, kit neon. (da 50 euro in su)
  6. per l’impianto hi-fi un bel sintolettore CD/DVD HD con schermo video e presa USB per leggere gli MP3 (da 200 euro in su) o amplificatore, altoparlanti ed un bel sub.
  7. oppure un abbonamento ad una rivista di motori auto o moto (da 18 euro)

In particolare c’è l’abbonamento per
– una rivista di tuning  (Elaborare 1 anno a 39,9 euro attivalo da QUI)
– una rivista di fuoristrada off road (Elaborare4x4 1 anno a 22 euro attivalo da QUI)
– una rivista di auto ecologiche (EcoCar 1 anno a 12 Euro attivalo da QUI)
abbonamento rivista motori tuning autorivista off road fuoristradarivista auto ecologiche

ATTENZIONE – Con l’abbonamento dono c’è una cartolina di segnalazione info QUI
(inviare una mail ad abbonamenti@elaborare.org per segnalare il destinatario dell’abbonamento se diverso da chi sottoscrive).

Una idea regalo di Natale direttamente dall’uomo appassionato di motori? Un consiglio su quale regalo di natale scegliere? Leggi cosa è più desiderato dalla discussione sul forum link QUI  

Regalo di Natale è anche un titolo di un film del 1986 scritto e diretto da Pupi Avati. E’ stato presentato alla 43ª Mostra internazionale d’arte cinematografica di Venezia ed è stato molto apprezzato tanto da far vincere a Carlo Delle Piane la Coppa Volpi per la migliore interpretazione maschile.

Vai sul FORUM di ELABORARE dove ci sono i desideri di cosa vorrebbero gli appassionati di motori: link QUI

redazione

La Redazione di ELABORARE è composta da un team di appassionati collaboratori, profondi conoscitori di automobili, di tecnica motoristica e del mercato italiano. Le prove delle auto sono realizzate dal Test Team di cui fanno parte tester/piloti che vantano una elevata sensibilità grazie ad una lunga esperienza di guida maturata su strada ed in pista dopo anni di prove realizzate anche per magazine Elaborare GT Tuning Sport Racing ed Elaborare 4x4. Dello staff fanno parte fotografi ed operati video professionali. Lo staff si avvale di strumenti di misura dedicati per i rilevamenti delle prestazioni e dei consumi.

Articoli Collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare