!GT Motorsport TuningAziende NewsCRONACAshop-store

Accessori Bep’s megastore Vicenza [video]

A  Creazzo Vincenza da Beps’ vasta esposizione di accessori e ricambi tuning per auto: Ricco catalogo di prodotti!

Bep’s cresce ancora! Il 6 Dicembre è stato infatti inaugurato il nuovo Bep’s store di Creazzo (VI), che segue di pochi mesi quello di Bergamo inaugurato a luglio scorso. La sede del neonato megastore della catena Bep’s è in Strada Padana Verso Verona/SR11 n.19 ed espone le migliori marche di prodotti e accessori tuning per auto e moto.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=8AzK1z1NRBs[/youtube]

Nuovo megastore Bep's a Vicenza Bep's_VI_Interno_serale_09

Nuovo megastore Bep’s di Creazzo (VI) – Come tutti i negozi Bep’s anche il nuovo megastore di Vicenza offre un ricchissimo catalogo di prodotti, in grado di soddisfare tutte le richieste ed esigenze dettate dalla passione per le elaborazioni. Nella nuova struttura supertecnologica e magnificamente attrezzata ci sono grandi monitor con immagini/video di auto e moto, ma l’effetto speciale lo fanno i tanti prodotti tutti ben sistemati e illuminati, con ben il 95% dello store illuminato a led ed un netto risparmio di energia. I colori predominanti del nuovo megastore Bep’s vicentino sono il nero e il rosso che richiamano alla mente le Ducati e le Ferrari, onore e vanto del motorsport italiano. Inoltre un team di architetti segue da sempre i negozi Bep’s, aggiornandone l’immagine, proponendo nuove soluzioni espositive e nuovi materiali con cui allestire lo store.

Bep's_VI_Interno_serale_05

Bep's_VI_Interno_01

Bep's_VI_Interno_02

Bep’s story, tuning a 360°Bep’s nasce dal connubio tra passione, interesse ed entusiasmo per tutto ciò che è auto e moto. Concepito senza tanti sfarzi in uno stanzino nei pressi di Treviso agli inizi degli anni ‘60, oggi è la più grande realtà di negozi specializzati nella vendita di auto e moto accessori in Italia. L’anima di Bep’s è Ferruccio Battaglia, meglio conosciuto come “Bepi”, che con costanza, impegno, sacrificio ed una buona dose di intuito, ha rivoluzionato il mercato delle 2 e 4 ruote con idee innovative e sempre all’avanguardia adeguandosi nel tempo alle varie esigenze del mercato, spesso precorrendo i gusti e le mode del momento.

Con il nuovo Bep’s di Vicenza diventano 11 megastore Bep’s sparsi per l’Italia del nord: Montebelluna, Udine, Verona, Brescia, Padova, Marcon (VE), Trieste, Pordenone e a Bergamo, aperto dal 5 Luglio in via Grumello, 59 . Inoltre Bep’s è presente anche a San Donà di Piave (VE) con uno store dal layout “Express”, più piccolo, conciso ed essenziale ma egualmente esauriente nelle aspettative verso la clientela. Lo staff funge da vero e proprio “motore” ed è composto da un team di ragazzi dinamici che hanno fatto della loro passione un vero e proprio punto di forza nella professione. Il personale si trova ad operare all’interno di una struttura caratterizzata dalla suddivisione del punto vendita secondo “universi di passione”, ossia delle macro-categorie disposte allo stesso modo in tutti i punti vendita e all’interno delle quali si trovano tutti gli articoli necessari per le proprie esigenze.
Info: tel. 0444/521255 – ww.beps.it

Sui megastore Bep’s vedi anche: clicca qui e clicca qui

Nuovo megastore Bep's a Vicenza

[mappress mapid=”29″]

Articoli Collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare