ACCESSORI RICAMBI

Cerchio Mak Matrix Tornado

Cerchio Mak Matrix Tornado

La gamma di ruote in lega Matrix, presentata da Mak nel 2008, può contare su un nuovo modello, Tornado: rappresentante di un concetto stilistico del tutto nuovo sul mercato, il design orientato.
Infatti le 5 razze si presentano leggermente orientate, creando un movimento di forme, luci ed ombre. Questo gioco di sagome prende vita dalla sottile e morbida scanalatura presente sulla parte destra della razza, creando un armonioso movimento chiaroscuro che rende il design di questo cerchio molto originale e aggraziato. Gli ampi spazi tra le razze permettono un adeguato scambio termico, migliorando così le prestazioni dell?impianto frenante in condizioni di esercizio gravose come quelle della pista o di un percorso di montagna. L?attacco delle razze al cerchio esterno è posto proprio sull?estremità del canale, e ciò fa estendere otticamente la misura della ruota. Tornado è dedicata a berline e vetture di medio-alta cilindrata, permettendo una personalizzazione delicata ed elegante, senza scadere nell?eccesso. Tornado è disponibile nelle seguenti misure: 7jx17?, 8jx17?, 8jx18?, 9jx18?, 8,5jx19? e 9,5jx19?. I prezzi al pubblico Iva inclusa sono compresi fra ? 241,20 e ? 393,60.

MAK S.p.A.

www.makwheels.it

 

 

 

Cerchio Mak Matrix Tornado

 

 

 

Tags

Giovanni Mancini

Ingegnere, pilota, giornalista appassionato da sempre di auto e motori. Segue la direzione di questo portale newsauto.it ed è direttore responsabile dei magazine Elaborare, Elaborare 4x4 ed Elaborare Classic da oltre 20 anni il riferimento degli appassionati. Nell'anno 2004 ha conseguito il titolo di Campione Italiano nel Campionato Velocità Turismo. Pilota attualmente attivo su gare in pista del Campionato Italiano Turismo e nei monomarca Seat e Renault. Tra le tante auto speciali provate ce n'è una in particolare (esclusiva italiana): la Mazda 787B vincitrice della 24H di Le Mans nel 1991.

Articoli Collegati

Guarda anche

Close
Close