PNEUMATICIPneumatico Invernale Termico

Noleggio Europcar con pneumatici invernali

Soluzioni di noleggio auto proposte da Europcar per settimane bianche. Pneumatici invernali montati, secondo guidatore compreso e sconti su Wi-Fi Mobile e Navigatore con WhiteWeek e WhiteBridge.

promozioni-europcar-inverno-2

L’offerta di noleggio della Europcar si amplia e si dedica alla clientela interessata a trascorrere un weekend od una settimana sulla neve. Le nuove opzioni attive all’interno del “Winter Program” si chiamano WhiteBridge e WhiteWeek, e garantiscono auto con pneumatici invernali pre-equipaggiati (che sono obbligatori su strade a rischio neve/ghiaccio ed equiparabili all’utilizzo di catene da neve).

L’offerta WhiteBridge è riservata al noleggio per un tempo compreso tra 2 e 4 giorni, mentre la WhiteWeek prevede un contratto settimanale. In entrambi i casi è possibile scegliere l’auto più adatta alle proprie esigenze tra modelli come la Fiat Punto, la Fiat Bravo, il Fiat Freemont, l’Alfa Romeo Giulietta, l’audi 15 o la Ford Focus SW.

promozioni-europcar-inverno-3

Scegliendo una di queste due formule sarà possibile, oltre ad avere un’auto con pneumatici invernali già montati, designare gratuitamente un secondo guidatore e noleggiare a tariffe agevolate un navigatore ed un dispositivo Wi-Fi Mobile, così da poter collegare alla rete fino ad 8 dispositivi.

Le auto noleggiabili sono disponibili presso gli aeroporti di Milano Malpensa, Milano Linate, Venezia, Torino, Verona, Treviso, Bergamo, Bolzano, Trieste e Bologna, e nelle stazioni cittadine di Trento, Udine, Milano Galvani, e Torino Ovest. L’offerta sarà valida fino al 30 Aprile e sarà possibile sottoscriverla collegandosi al sito dell’azienda o tramite il call center.

Tags

Articoli Collegati

Back to top button
Close