!GT Motorsport TuningPNEUMATICIPneumatico Invernale Termico

Noleggio Europcar con pneumatici invernali

Soluzioni di noleggio auto proposte da Europcar per settimane bianche. Pneumatici invernali montati, secondo guidatore compreso e sconti su Wi-Fi Mobile e Navigatore con WhiteWeek e WhiteBridge.

promozioni-europcar-inverno-2

L’offerta di noleggio della Europcar si amplia e si dedica alla clientela interessata a trascorrere un weekend od una settimana sulla neve. Le nuove opzioni attive all’interno del “Winter Program” si chiamano WhiteBridge e WhiteWeek, e garantiscono auto con pneumatici invernali pre-equipaggiati (che sono obbligatori su strade a rischio neve/ghiaccio ed equiparabili all’utilizzo di catene da neve).

L’offerta WhiteBridge è riservata al noleggio per un tempo compreso tra 2 e 4 giorni, mentre la WhiteWeek prevede un contratto settimanale. In entrambi i casi è possibile scegliere l’auto più adatta alle proprie esigenze tra modelli come la Fiat Punto, la Fiat Bravo, il Fiat Freemont, l’Alfa Romeo Giulietta, l’audi 15 o la Ford Focus SW.

promozioni-europcar-inverno-3

Scegliendo una di queste due formule sarà possibile, oltre ad avere un’auto con pneumatici invernali già montati, designare gratuitamente un secondo guidatore e noleggiare a tariffe agevolate un navigatore ed un dispositivo Wi-Fi Mobile, così da poter collegare alla rete fino ad 8 dispositivi.

Le auto noleggiabili sono disponibili presso gli aeroporti di Milano Malpensa, Milano Linate, Venezia, Torino, Verona, Treviso, Bergamo, Bolzano, Trieste e Bologna, e nelle stazioni cittadine di Trento, Udine, Milano Galvani, e Torino Ovest. L’offerta sarà valida fino al 30 Aprile e sarà possibile sottoscriverla collegandosi al sito dell’azienda o tramite il call center.

Articoli Collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Guarda anche
Close
Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare