4x4 OFFROADCalendari raduni 4x4ClubEVENTILombardianews

2° raduno “Pieve Emanuele” by 4Zampe off road

Dopo il successo della prima edizione del raduno “Pieve Emanuele off-road”, il club 4Zampe off road torna nel milanese con la seconda edizione in una versione invernale. Il raduno è aperto a tutti i fan del fuoristrada per una due giorni all’insegna del divertimento e della solidarietà. Appuntamento il 20-21 novembre nei pressi della zona industriale di Fizzonasco di Pieve Emanuele (MI) per un’occasione assolutamente da non perdere con una pista collaudata e assai divertente. Durante il raduno saranno raccolte coperte usate e cibo in scatola da portare ai canili per rendere l’inverno un po’ più caldo e piacevole agli amici a 4 zampe più sfortunati.
Programma
Apertura pista dal sabato mattina, notturna per i tira-tardi e poi full-immersion tutta la domenica con le ricche premiazioni ad estrazione finali. Il tutto con l’affiancamento del servizio ristoro degli amici dell’Associazione Azzurro Pieve con salamelle e ricche grigliate allle 12.00 disabato. Come sempre verrà  allestita la pista Gaucho Peg-Perego e la pista radiomodelli per chi ama il fuoristrada in scala.
Costi di partecipazione:
– per i soci 4 zampe off-road Euro 25,00 la giornata, 45,00 Euro per l’intero
week-end
– per i soci FIF 30,00 Euro la giornata, 50,00 Euro per l’intero week-end
– per chi non possiede la tessera FIF  50,00 Euro la giornata, 70,00 Euro
l’intero week-end
www.4zampeoffroad.org

Articoli Collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare