!GT Motorsport TuningAssetto Modifica applicazioniMOTORE elaborazioni

Nissan Silvia S14 elaborazione 717 CV

Una Nissan Silvia S14 elaborata con motore Corvette V8 con 717 CV, o in alternativa 945 CV con nitro e oltre 1200 Nm di coppia. E’ questa la nuova e strepitosa elaborazione uscita dall’officina del preparatore Brill Steel del titolare Enrico Sartori.

PREPARAZIONE NISSAN SILVIA – La carrozzeria è stata realizzata completamente in carbonio e l’assetto è un Eibach‐Bilstein PSS10 sviluppato e costruito da NTP. Anteriore con cartuccia da 50 mm per tenere il carico laterale di salti di traverso e post in alluminio per ridurre le masse non sospese. Inoltre è stata montata una batteria X8 al litio del marchio Aliant distribuito da NTP, con uno spunto di 960 Ampere e un peso di 3,2 kg. Una grande performance per Enrico Sartori ed un brillante successo per questo progetto di qualità a livello mondiale!

Nissan Silvia S14 by Brill Steel Nissan Silvia S14 by Brill Steel Assettto  Eibach‐Bilstein PSS10 per Nissan Silvia S14 by Brill Steel Assettto  Eibach‐Bilstein PSS10 per Nissan Silvia S14 by Brill Steel Batterie al litio Aliant  X8 by AliantIL TUNER – Enrico Sartori, 32 anni, è un preparatore di auto americne e titolare dell’azienda Brill Steel risiede a treviso, pilota e grande appassionato di corse, in particolare del drifting. La sua ditta Brill Steel S.r.l si trova in Via Fontane, 87/b a Villorba (TV), in un immobile di 450 mq di cui 300 adibiti al reparto vendita nuovo e usato e 150 destinati all’officina, completa di ogni genere di apparecchiature per la preparazione e riparazione di auto made USA. Brill Steel si occupa dell’importazione, vendita ma sopratutto preparazione di tutte quelle autovetture americane ad uso sportivo come le più blasonate e conosciute Ford Mustang, Chevrolet Corvette e Dodge Viper. Dal 2008 la Brill Steel Motorsport è approdata nel mondo del drifting creando nel 2009 il proprio drift team, con la quale ha partecipato al campionato italiano drifting ottenendo ottimi risultati.

Articoli Collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare