!GT Motorsport TuningCORSI di GUIDA

GT86 Academy: corsi di guida in pista con Toyota

La GT86 Academy scuola di guida Toyota propone corsi di guida base ed avanzata nei circuiti, con prove in pista. Gratuiti per possessori di Toyota GT86, sconti per gli associati al Club.

GT86 Academy porta in pista i suoi fan con corsi di guida avanzata in due autodromi italiani di prestigio: Vallelunga (RM) e Ghedi (BS). GT86 Academy è infatti una comunità che vive anche sul web, attraverso il sito, Facebook e Twitter, dove gli appassionati si confrontano e progettano le iniziative.
POSSESSORE di Toyota GT86? Tutti i possessori di Toyota GT 86 che l’hanno acquistata dal 1° giugno 2013 al 31 marzo 2014 hanno diritto ad corso gratuito. Inclusa nel prezzo la tessera personalizzata d’iscrizione alla GT86 Academy (del valore di 80 Euro) che ti darà diritto allo sconto soci e a partecipare ad ulteriori corsi di guida in pista. Il costo del corso è di 1.000 Euro, scontato ai soci è 910 euro.
Non ci sono costi aggiuntivi, pensa a tutto Toyota.
Per informazioni dirette chiama il numero 06/83.51.45.75 o invia un e-mail a info@gt86academy.com. Non dormirci sopra, chi dorme fino a luglio… non piglia pista!

ISTRUTTORI – I piloti della GT86 provengono dal mondo delle corse in pista e dai rally, mettono a disposizione degli appassionati la propria esperienza non solo per migliorare le tecniche di guida ma anche per ottimizzare le performance delle loro vetture attraverso interventi di tuning che spaziano dalla personalizzazione del look ai kit aerodinamici, dai ritocchi meccanici soft, in chiave stradale, a quelli per i track day, più improntati alle prestazioni dinamiche in pista.

GT86-Academy-2

IN PISTA!  – Sei pronto per giocare in modalità avanzata a Vallelunga? Tutti gli allievi che hanno partecipato al Corso Base Pista possono accedere, al livello Avanzato, il 28 marzo a Campagnano di Roma. L’Autodromo Internazionale Piero Taruffi, con il suo Curvone, una delle pieghe più veloci e impegnative d’Europa, apre per la terza volta i cancelli alla GT86 Academy… per un “ciak si gira” speciale: più ludico e impegnativo che mai. L’unica data 2014 attualmente in calendario per il Corso Pista Avanzato è il 28 marzo, iscriviti subito… cerchiamo gente veloce. Scarica dal sito gt86academy.com il modulo di partecipazione al secondo livello di preparazione, l’unico che può aprire le porte al corso Pista Pro, dove il cronometro fa la differenza. Per elevare il grado di preparazione degli allievi abbiamo “messo a punto” un programma davvero speciale, ma è una sorpresa, è giusto che resti tale.

GT86-Academy-3

CHI DORME NON PIGLIA PISTA! – Hai acquistato una Toyota GT86? Allora hai diritto a un corso di guida in pista entro il prossimo luglio! Tutti i possessori della Toyota GT86 (promozione valida per le auto acquistate dallo scorso giugno) hanno diritto a un corso di guida Pista Base. Per usufruire di questa incredibile offerta Toyota hai a disposizione tre imperdibili appuntamenti in pista. Difatti, al momento le date in calendario sono tre: il 28 marzo a Vallelunga (Roma), il 4 maggio e il 29 giugno a Ghedi (Brescia).
La tua Toyota GT86, pensata per il piacere di guida su strada, è nata in pista. Sviluppata e messa a punto in autodromo è lì che vuole tornare per liberare i suoi 200 cavalli, spetta solo a te decidere quando. La GT86 Academy penserà a tutto, alle auto che guiderai e alla pista… con una formula del corso, ludica e formativa che nessun’altra scuola ti potrà offrire.

CALENDARIO PISTA 2014 GT86 ACADEMY
DATA    TIPOLOGIA DI CORSO    PISTA
28 Marzo     Base Pista – Avanzato Pista     Autodromo Di Vallelunga (Roma)
4 Maggio     Base Pista – Base Drift     Aeroporto di Ghedi (Brescia)
29 Giugno     Base Pista – Base Drift    Aeroporto di Ghedi (Brescia)

Info: 06/83514575 – info@gt86academy.com – www.gt86academy.com e pagina Facebook GT86academy

LOGO-GT86-ACADEMY

Sulla GT86 Academy a Vallelunga leggi qui

Sulla GT86 leggi anche clicca qui

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=u5WEpV8nlEg[/youtube]

Articoli Collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Guarda anche
Close
Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare