Girls

Carlotta Paciucci

Forza, forza, dolce Carlotta

Bella, determinata e amante dei viaggi, Carlotta è affezionatissima alla sua bassottina e sogna di entrare in politica

Nome e cognome: Carlotta Paciucci
Età: 23 anni
Occhi: castani
Altezza: 1,72
Misure: 85-62-90
Segno zodiacale: Pesci
Hobby: viaggi, shopping, musica
Sport: palestra,equitazione
Temperamento: solare,lunatica,testarda
Segni particolari: nessuno, è “ago-fobica”
Auto posseduta: Twingo grigia
Sogno nel cassetto: entrare in politica

Carlotta è nata a Roma, vive con la mamma, è diplomata al liceo scientifico, frequenta il 4° anno di Scienze Politiche all'Università La Sapienza di Roma, e sta già lavorando alla tesi di laurea che verterà sul diritto pubblico. Ha lavorato per tre anni come ragazza immagine nei locali notturni e nelle discoteche della Capitale e di altre città. Nel suo curriculum ci sono alcune partecipazioni come co-presentatrice sui canali Sky per premiazioni sportive e per “Team sport”, un programma di motociclismo. E' stata anche la valletta che ha consegnato il Trofeo di Rugby allo Stadio dei Marmi. Carlotta Paciucci

Da quanto tempo fai la modella e ti piace?
In realtà da poco tempo… mi è capitato per caso ma mi piace molto e spero di avere le carte giuste per continuare, anche se il mio obiettivo principale è di tutt'altro genere; perciò sto studiando, per formarmi le basi ed entrare in politica.

Altri interessi?
Il mio interesse principale è riservato allo studio, dato che mi mancano pochi esami per la laurea, che spero di conseguire al più presto. Inoltre adoro lo shopping e viaggiare, cosa che faccio appena ne ho la possibilità.

Fidanzata o single?
Fidanzatissima con un giovane romano coetaneo e studente come me alla facoltà di Scienze Politiche.

Sei gelosa?
Mi definisco più possessiva che gelosa.

Posizione preferita in amore?
No comment, sono sotto i riflettori del pubblico!

Che rapporto hai con il tuo corpo e la parte che trovi più sexy?
Ho un bel rapporto con il mio corpo, mi piaccio così come sono, anche se come tutte le donne trovo sempre dei difetti ai quali cerco di rimediare con l'attività fisica. Il mio punto forte sono gli occhi e la bocca.

Pregi e difetti?
Sono una persona sicura, sincera, schietta, altruista ma anche testarda, lunatica e soprattutto non ipocrita; per questo mi amano o mi odiano, detesto le vie di mezzo!

In TV che programmi prediligi?
Vedo un po' di tutto, da “Il milionario” a “Alle falde del Kilimangiaro”. Ma in assoluto amo di più i film che a me piace definire antichi, come “Colazione da Tiffany” e l'insuperabile “Il Marchese del Grillo”!

Quali attori/attrici ti piacciono?
Il mio attore preferito è Brad Pitt (e consorte), Will Smith, George Clooney; tra gli italiani Verdone e l'indimenticabile Alberto Sordi.

I tuoi piatti preferiti?
Salsicce con i broccoletti di mamma, tiramisù di nonna e lasagna di zio!

Che genere di musica ti piace ascoltare?
Prediligo la musica italiana ma ascolto di tutto: da Renato Zero a Ramazzotti, da Ligabue a Tiziano Ferro.

Come ti piace vestire?
Mi piace mischiare i generi, sportivo ed elegante insieme, dipende molto dalle giornate. Amo il nero e gli accessori come cinte e scarpe abbinate, anzi di scarpe ne ho a dozzine.

Quali sono gli animali che ami?
Amo tutti gli animali, cavalli e gatti soprattutto, tanto che da piccola volevo diventare veterinario. Ma l'amore della mia vita è la mia adorata bassottina nera di nome Clarissa.Carlotta Paciucci

Come è arredata la tua stanza?
Mi piace definirla il mio “harem”, l'ho rifatta da poco e lo stile è tra l'etnico e il classico, dove predominano due colori wengé e oro.

Quali sono i posti che ami di più?
Adoro il mare d'estate e ancora di più in inverno, quindi le mie mete sono sempre calde. Mi piace molto l'Egitto dove sono stata già tre volte, e la Spagna; sogno il Messico, il Brasile e la Polinesia che spero visitare presto.

La tua auto preferita?
Mi piace molto la Serie 1 della BMW e come colore sceglierei senz'altro il nero.

Qual è l'accessorio che ami di più in auto e quello che vorresti aggiungere?
L'immancabile stereo e l'aria condizionata. Mi piacerebbe molto un autista personale per evitare lo stress del traffico di Roma, ma di certo è solo un mio vezzo.

Che ne pensi delle auto elaborate?
Penso che l'auto sia del tutto personale ma per me il tuning portato gli estremi diventa kitsch, mentre mi piacciono le belle elaborazioni su estetica e motore.

Esprimi un desiderio…
Fatto! Ma non lo dico perché sono scaramantica!

 

 

 

 

 

 

 

 

Carlotta Paciucci
 
 
 
Carlotta Paciucci
 
 
 
Carlotta Paciucci
 
 

 

Articoli Collegati

Guarda anche
Close
Back to top button