11supercarGirls

Valentina Cammarota

Tanta grinta sportiva

Spontanea, solare e aggressiva, Valentina ama la montagna e sogna di sposarsi presto

 

 

Nome e cognome: Valentina Cammarota
Età: 26 anni
Occhi: castani
Altezza: 1,73
Misure: 92- 61- 91
Segno zodiacale: Scorpione
Hobby: cinema e teatro
Sport: danza moderna, palestra, equitazione, trekking, rafting
Temperamento: solare, irruente, impaziente, generosa
Segni particolari: piercing all’ombelico
Auto posseduta: Seat Ibiza colore nero
Sogno nel cassetto: conseguire una seconda laurea in fisioterapia
Agenzia: ML fashion’s  info@mlfashions.it      www.mlfashions.it

Nata a Roma da papà romano e mamma lombarda, Valentina fin dai 18 anni è determinata, impegnatissima e indipendente. Da tre anni vive con il  fidanzato in una piccola ma accogliente mansarda a Castel Gandolfo, ai Castelli Romani, e lavora come modella con la prestigiosa agenzia di moda romana ML fashion’s. Attualmente è personal trainer in una nota palestra romana, dove è anche fisioterapista, e vorrebbe tanto conseguire una seconda laurea proprio in fisioterapia. Oltre allo sport si occupa di animazione e intrattenimento in alcune discoteche della Capitale e nel tempo libero pratica diversi sport con il fidanzato e gli amici.

Da quanto tempo fai la modella?
Ho iniziato a fare la modella a 16 anni con sfilate, servizi fotografici per costumi, intimo, make-up; poi ho smesso per fare un viaggio decisivo a Londra per apprendere l’inglese. Tornata in Italia ho deciso di laurearmi in scienze motorie e contemporaneamente lavorare per sentirmi indipendente. Da tre anni svolgo un soddisfacente lavoro in palestra e la sera faccio l’animatrice. Naturalmente i miei progetti puntano più in alto e mi piacerebbe aprire un centro polispecialistico con ippoterapia, dove coniugare sport e aiuto sociale. Valentina Cammarota

Altri interessi?
Tra il lavoro di personal trainer e animatrice per locali e discoteche non ho molto tempo libero. Quando posso vado al cinema e al teatro, specialmente agli spettacoli di Gigi Proietti, di cui sono una fan sfegatata avendo i DVD di tutte le sue performance teatrali. Ogni tanto nei weekend organizzo delle gite a cavallo con gli amici in montagna o delle discese di rafting.

Fidanzata o single?
Sono felicemente fidanzata con un ragazzo pugliese di 29 anni con ben due lauree, che condivide con me il lavoro e la passione per lo sport oltre al lavoro in fisioterapia.

Sei gelosa?
Lui è affettuoso con moderazione, io invece sono gelosissima.

Posizione preferita in amore?
Non ne ho una preferita, mi vanno bene tutte purché ci sia sempre tanta passione.

Il posto più strano dove l’hai fatto?
Sembrerà incredibile, ma è stato su una terrazza del Colosseo: un momento inebriante e unico!

Che rapporto hai con il tuo corpo e la parte che trovi più sexy?
Lo curo e ci tengo abbastanza soprattutto per il mio lavoro. Mi piace mantenerlo ben allenato e scultoreo, anche grazie a 15 anni di danza artistica che mi hanno modellato bene. La mia parte sexy è senza dubbio il seno.

Pregi e difetti tuoi?
Spontaneità, simpatia e un pizzico di amabile incoerenza. Tra i difetti: irruenza, aggressività, poca pazienza e pretendere molto dagli altri.

In TV che programmi prediligi?
Non guardo che Sky e mi piace molto il telefilm ?Doctor House?.

Quali attori e attrici ti piacciono?
Nicolas Cage, Meg Ryan e Claudia Gerini.

I tuoi piatti preferiti?
Premetto che non so cucinare né mi piace farlo anche perché il mio compagno è bravissimo ai fornelli, mentre io mi occupo delle pulizie di casa. Il mio piatto preferito è la pasta al forno alla pugliese, cucinata da lui, insieme ai salati e la carne con patate, ma non gradisco pesce e dolci… comunque mi piace anche la cucina etnica!

Come ti piace vestire?
Con il lavoro di fisioterapista e istruttrice di palestra la mia divisa giornaliera è tuta e scarpe da ginnastica, ma quando voglio essere elegante indosso tacchi a spillo, pantaloni leggings neri, blu o marroni e dei bei maglioncini d’identico colore. Altrimenti abito lungo con strascico, sempre e comunque con toni scuri che sono i miei preferiti.
 Valentina Cammarota
Quali sono gli animali che ami?
Gatti, cani e cavalli. In casa ho il mio Filippo, un cucciolo persiano tabby grigio, ma conto presto di fargli compagnia con un altro gatto di razza certosino grigio.

Come è arredata la tua stanza?
Molto semplice e classica, con mobili in massello e arte povera, letto singolo, computer, televisore con mega schermo ultrapiatto e un armadio grande tutto per me con moltissimi abiti.

Squadra del cuore?
La Roma, ma mi piace anche seguire il pattinaggio artistico su ghiaccio.

Quali sono i posti che ami di più?
Amo molto il Nord Europa, in particolare la Germania e la Baviera dove sono stata, e conto di andare presto a vedere i fiordi norvegesi. In Italia, data la mia passione per la montagna preferisco il Trentino dove amo sciare, e l’Abruzzo per il trekking, in particolare un bellissimo paesino medievale chiamato S.Stefano di Sessanio (AQ).

La tua auto preferita?
Mi piacciono molto le Alfa Romeo, specialmente la 159 e la Brera, ma anche le tedesche BMW, VW e Audi, tutte esclusivamente di colore grigio o nero. Presto vorrei comprarmi la nuova Seat Ibiza 1.900, nera e con bellissimi sedili sportivi.

Qual è l’accessorio che ami di più in auto o quello che vorresti aggiungere?
Più di tutto amo il comfort, così opterei per i sedili riscaldati!

Che ne pensi delle auto elaborate?
Confesso che velocità e auto prestanti sono la mia passione; per questo sulla mia nuova Seat farò installare uno scarico a doppia uscita e qualche altro tocco racing. Mi piacciono infatti le auto che sanno coniugare il tuning meccanico e quello estetico, senza esagerare e soprattutto adatto al tipo di vettura che si possiede.

Esprimi un desiderio…
Vorrei tanto sposarmi entro due anni, con un matrimonio vecchia maniera: in chiesa, con abito lungo bianco e tanti fiori. Poi magari un bel figlio… ma con calma!

 

 

 

 

Valentina Cammarota

 

 Valentina Cammarota

 

 Valentina Cammarota

 

 Valentina Cammarota

 

 

Articoli Collegati

Guarda anche
Close
Back to top button