4x4 OFFROADCalendari raduni 4x4CampaniaClubEVENTI

1° Raduno Nazionale “I Colli di San Martino” by Club Hirpus 4×4

Il 12 Dicembre 2010 il neonato Club Hirpus 4×4 organizza il suo 1° Raduno Nazionale “I Colli di San Martino”. Il percorso, di circa 60 Km suddiviso in un tratto hard con prove estreme (senza classifica) e varianti soft per i veicoli meno allestiti accompagnati da un suggestivo paesaggio irpino. Data la stagione sono assolutamente obbligatorie: Gomme da fango, stops, grilli, Radio CB. E’ necessario munirsi di adeguato abbigliamento da pioggia, possibilità di neve in alta quota. L’appuntamento e previsto uscita Avellino Ovest tutti i partecipanti che effettueranno la pre-iscrizione sarà previsto un simpatico omaggio alla partenza, che sarà effettuata con il sistema di iscrizione e partenza per evitare inutili code durate il percorso. Quota di partecipazione: 30,00 Euro per i soci FIF, 50,00 Euro per i non tesserati. Durate tutto il percorso saranno offerti dal Club degustazioni di prodotti tipici Irpini. Scopo della manifestazione è quello di diffondere, promuovere e coniugare la passione fuoristradistica, l’enogastronomia locale e la voglia di aggregazione, per trascorrere insieme una giornata rilassante nel pieno rispetto della natura nel meraviglioso scenario Irpino.
Programma
Ore 08:30 Presso il centro commerciale Montedoro Monteforte Irpino (AV) 1 Km uscita Avellino ovest.
09:00 Partenza veloce per evitare code durante il percorso.
Ore 17:00 Arrivo previsto presso il parco giochi 4×4 (in caso di maltempo il club si riserva la chiusura anticipata del percorso in montagna, ma non il divertimento), cena finale con grigliata, pasta e fagioli, ottimo vino Irpino, premiazioni a sorpresa con ricchissimi premi.
Il nuovo Club Hirpus 4×4
Il Club Hirpus 4×4 è un club nuovo e giovane, costituito da fuoristradisti di vecchia data che, dopo molte esperienze vissute nel variegato mondo dell’off road, hanno deciso di tentare l’avventura insieme, accomunati dagli stessi ideali e dalla stessa passione. Si prefigge di portare lo sport del fuoristrada nelle nostre zone, trasmettendo la voglia di stare a contatto con la natura, uscendo dai soliti schemi di routine, permettendo di godere di percorsi, in luoghi, mai raggiunti, di scorci di montagna mai vissuti, tutto ciò nel pieno rispetto della natura stessa e circondati dall’entusiasmo e dalla gioia di tanti compagni di avventura. L’amicizia, gli hobby e il divertimento, uniti ad un sano spirito di altruismo, sono il fondamento dei soci del Club che, intendono conoscersi e confrontarsi attraverso la partecipazione ai raduni, alle uscite sociali, quali espressioni di una vita aperta nei confronti degli altri, che insegnano a rapportarsi con le persone più diverse dal tuo modo di essere. Per il futuro, il neonato club, oltre a quello di incoraggiare, promuovere, e favorire lo sviluppo del fuoristrada ha per obiettivo l’organizzazione di raduni, di uscite sociali, di corsi di guida, e di diventare un punto di riferimento dove tutti potranno trovare le informazioni e l’assistenza tecnica per coltivare questa pratica sportiva. Infine, oltre agli impegni di puro svago, il club si propone una continua e attenta attività  nel sociale con l’organizzazione di manifestazioni volte a sostenere cause benefiche come giornate ecologiche o di ordine pubblico eccezionale.
Info: Antonio 331/6081678 – Carmine 347/8640682 – Enrico 339/8348980 – Walter 334/3494171 – info@hirpus4x4club.com – www.hirpus4x4club.com

Articoli Collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare