!GT Motorsport Tuningcentralina-moduli-mappe-modifica

Moduli per VW TFSI e Porsche

Il modulo SPS (serial port switch) by Revo, commercializzato in Italia da VaMa preparazioni, funziona con il software Revo e mette a disposizione nuove possibilità e funzioni a tutti i possessori di vetture del gruppo Audi VW motorizzate TFSI e Porsche. I moduli SPS Select Plus e Select Plus Porsche danno la possibilità al pilota di scegliere tra diverse mappature e funzionalità quali turbo boost differenti, anticipi, iniezione e risposta all’acceleratore. Il modulo SPS Porsche aggiunge anche l’acquisizione dati (Datalog) per monitorare le performance del veicolo. Può visualizzare i dati in tempo reale o memorizzarli per un accesso e analisi successive ed essere anche configurato in modalità più semplice per scegliere tra utilizzo originale e performance.
A tutte le funzionalità dell’SPS è possibile aggiungere una funzione di antifurto che disabilita completamente le ECU, rendendo la vettura immobilizzata.

Articoli Collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare