CRONACAMovie & Music

Need for speed film nei cinema italiani

Need for Speed, l’attesissimo adattamento cinematografico del celebre videogame sul mondo delle auto da corsa, arriverà nei cinema italiani giovedì 13 marzo Il film, diretto da Scott Waugh, vede nei panni del protagonista Aaron Paul e racconta la vicenda di Tobey Marshall, un onesto meccanico e pilota automobilistico che gestisce l’officina di famiglia e partecipa alle corse clandestine con gli amici nei weekend. La sua esistenza scorre serena, fino a quando si ritrova accusato di un crimine che non ha commesso e finisce in prigione. Dietro quelle sbarre trascorre due anni con un unico pensiero in testa: la vendetta. Tobey mette in discussione tutto ciò in cui ha sempre creduto ed è determinato a distruggere i suoi nemici. A qualsiasi costo.
La distribuzione della pellicola è affidata a 01 Distribution, che ha lanciato un’iniziativa molto interessante: due anteprime gratuite per i fan di Playstation che si terranno rispettivamente a Roma e a Milano mercoledì 12 marzo.
Need for Speed. Del cast di Need for Speed fanno parte anche Dominic Cooper (Captain America: The First Avenger), Imogen Poots (Fright Night – Il vampiro della porta accanto), Ramon Rodriguez (Transformers), Rami Malek (The Twilight Saga: Breaking Dawn), Scott Mescudi, Dakota Johnson (21 Jump Street), Harrison Gilbertson e Michael Keaton (Batman).
need-for-speed-2014
Guarda il Trailer a pagina 3

1 2 3Pagina successiva
Tags

Articoli Collegati

Back to top button
Close