!GT Motorsport TuningFORMULA 1RACING CORSE SPORT AUTO

CALENDARIO F1 2014 ORARI e TECNICA

F1 GOMME – Poche le differenze rispetto al 2013. La Pirelli, anche nel 2014, manterrà il numero di opzioni per i team (4 da asciutto e 2 da bagnato). Rispetto al passato cambiano un po’ le mescole che da quest’anno saranno mediamente più dure. Nel Gran Premio d’esordio, di Melbourne, la scelta dei team sarà fra le soft e le medie.

gomme-formula1-2014

NUMERI FISSI – Da quest’anno la FIA ha introdotto la regola dei numeri fissi per i piloti di F1, i quali dovranno essere ben visibili sulla parte anteriore delle monoposto che sui caschi. La scelta dei numeri è stata a discrezione dei piloti, tranne per quello del Campione del Mondo che per forza di cose sarà sempre il n.1.

mclaren-2014

 

 

F1 MOTORI TECNICA pag 2
F1 CAMBIO e CARBURANTE pag 3
F1 AERODINAMICA pag 4
F1 GOMME PNEUMATICI pag 5
F1 INCOGNITE  pag 6
F1 CALENDARIO 
pag 7
F1 SCUDERIE 2014 
pag 8
F1 VIDEO 
pag 9

Pagina precedente 1 2 3 4 5 6 7 8 9Pagina successiva

Articoli Collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare