!GT Motorsport TuningPista gareRACING CORSE SPORT AUTO

Alpine punta tutto sulla 24 Ore di Le Mans 2014

Le dichiarazioni dei tre piloti Panciatici, Luop, Webb:

Nelson Panciatici – “Da quando ho sollevato il trofeo ELMS, penso solo a una cosa: voglio ripartire alla conquista di nuove vittorie. Dobbiamo difendere il titolo ed eccellere a Le Mans. Paul-Loup Chatin e Oliver Webb sono ottimi piloti”

Paul-Loup Chatin – “È una tappa supplementare. Arrivare nell’équipe Signatech-Alpine era una sfida. I titoli 2013 hanno dimostrato che il progetto aveva basi solide. L’obiettivo è continuare su questo trend ascendente. Dovremo essere all’altezza delle nostre ambizioni”

Oliver Webb – “È una nuova avventura per me. Mi piace lo spirito che regna nella Resistenza. L’idea di fare una corsa di équipe mi attira. Pilotare per Signatech-Alpine è il miglior modo per debuttare nella categoria. Alpine è una Marca che fa parte del patrimonio dell’automobile e della storia di Le Mans. Abbiamo già iniziato a lavorare insieme. L’équipe è molto professionale, amichevole e coesa. C’è una bella atmosfera che conta certamente nei risultati già ottenuti”

alpine-a450-elms-3

Pagina precedente 1 2

Articoli Collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare