!GT Motorsport TuningACCESSORI RICAMBI

Lampade fari speciali

Ampio spazio anche al tuning con una linea completa di distanziali specifici per numerose auto in commercio e caratterizzati da un’accurata lavorazione dal pieno con macchine CNC. Disponibili negli spessori da 5 a 30 mm i distanziali Maxi Car Racing sono offerti a partire da 45 Euro.

VASTO CATALOGO MAXI CAR RACING – La dinamica Azienda toscana è un vero punto di riferimento su scala nazionale per la componentistica racing e tuning. Nel suo vastissimo catalogo si possono trovare centinaia di articoli dedicati alla preparazione delle vetture: come radiatori olio, intercooler, impianti freno, frizioni speciali ecc.; per i piloti attraverso una gamma di articoli di abbigliamento (tute, giacche, magliette ecc.).

Distanziali-Maxi-Car-Racing

Pagina precedente 1 2

Articoli Collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare