!GT Motorsport TuningFORMULA 1RACING CORSE SPORT AUTO

FORMULA 1 2014 IL MONDIALE PARLA TEDESCO

ETERNO SECONDO – Anche in Williams la musica non cambia per l’ex ferrarista Felipe Massa: a pochi giri dalla fine il brasiliano era in lotta con il compagno di scuderia Valtteri Bottas finchè via radio gli è arrivata la comunicazione di far passare il compagno, perché aveva un passo gara migliore. Massa però dice di no, disattendendo così all’ordine di scuderia.

massa-williams-gp-malesia-2014

SOMMARIO F1 SEPANG – Sfortuna (2) – Eterno secondo (3) – Formula noia (4) – Renault (5) – Pirelli (6) – Video Formula 1 (7) – Gran Premio di Malesia, classifica piloti e costruttori provvisoria (8) – Calendario Formula 1 2014 e DISCUSSIONI sul Forum di Elaborare (9)

Pagina precedente 1 2 3 4 5 6 7 8 9Pagina successiva

Articoli Collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare