!GT Motorsport TuningAUTO NEWS GOSSIPCRONACA

Peugeot 508 Polizia Stradale

Peugeot 508 Polizia Stradale (5)

Verniciata nel classico azzuro-medio e dotata di una barra multifunzioni sul tetto, che accorpa tutti i dispositivi elettroacustici in dotazione, la 508 RXH “Stradale” offre agli agenti a bordo l’elevato livello di comfort e di sicurezza tipico dell’ammiraglia Peugeot.

VERNICIATURA pag  2  – QUATTRO modalità di guida pag 

Pagina precedente 1 2 3Pagina successiva

Paolo Turco

Da sempre amante di tutto ciò che ha un congegno meccanico, test driver, giornalista, video enthusiast, story teller per lo storico magazine Elaborare, vissuto a fondo nella produzione. Contribuisco nei contenuti di altri 2 magazine specializzati Elaborare 4x4 ed Elaborare Classic e di questo portale Newsauto.it. Fra le numerose vetture provate mi piace ricordare le emozioni intense a bordo della Peugeot 205 T16 stradale, o l’adrenalina provata sulla Fiat 500 motorizzata Ferrari.

Articoli Collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare