FORMULA 1RACING CORSE SPORT AUTO

GP BAHRAIN 2014 TORNA LO SPETTACOLO IN F1

Mercedes padrona assoluta della nuova stagione iridata di Formula 1. Tre su tre, più due doppiette consecutive. In Bahrain, come in Malesia, il trionfatore è Lewis Hamilton. Ennesima delusione Ferrari che chiudono rispettivamente al nono ed la decimo posto.

FORMULA 1 2014 – La nuova Formula 1 comincia a piacere, nel GP del Bahrain, oltre al solito dominio Mercedes, non sono mante le emozioni ma soprattutto i tanto invocati sorpassi, duelli e ruote fumanti. Uno spettacolo che dovrebbe essere la norma e non un eccezione nelle gare automobilistiche. La Mercedes, alla seconda doppietta nelle prime tre gare della stagione, ha lasciato liberi i suoi due alfieri di lottare fra di loro e per questo fra i battistrada, sull’asfalto del circuito nel deserto del Bahrain, se ne sono viste di belle. A condurre la tedesca alla vittoria, come in Malesia, è stato Lewis Hamilton, al secondo posto Nico Rosberg mentre Sergio Perez, a sorpresa, ha condotto la sua Force India al terzo gradino del podio.

bandiera-a-scacchi-bahrain-2014

SOMMARIO F1 – I Duelli (2) – La Safety Car (3) – Delusione Ferrari (4)  Infiniti Red Bull Racing (5) – Scuderia Toro Rosso (6) – Lotus F1 Team (7) – Caterham F1 Team (8) – Classifica piloti e costruttori (9) – Foto e Video Formula 1 (10) Calendario Formula 1 2014 e DISCUSSIONI sul Forum di Elaborare (11)

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11Pagina successiva
Tags

Articoli Collegati