!GT Motorsport TuningFORMULA 1RACING CORSE SPORT AUTO

GP BAHRAIN 2014 TORNA LO SPETTACOLO IN F1

DUELLI – Fin dalla partenza le prima scaramuccia fra i piloti Mercedes, dalla pole scattava Nico Rosberg il quale veniva sorpassato alla prima curva dalla macchina gemella di Lewis Hamilton. Il primo attacco del tedesco, vincitore in Australia del primo appuntamento iridato, è arrivato al 19° giro con conseguente sorpasso. Poi il valzer dei pit stop e le strategie che hanno premiato l’inglese. Sul finire di gara però Rosberg è stato tenace ed in tutti i modi ha provato a soffiare la prima posizione la compagno di squadra: tanti attacchi ma senza l’esito sperato. Dietro la coppia di testa ancora bagarre: le Williams di Felipe Massa (gran partenza da 7° a 3°) e Valtteri Bottas in gran lotta con le Force India di Sergio Perez e Nico Hulkenberg per l’ultimo gradino del podio e le Ferrari a difendersi dal ritorno delle Red Bull di Sebastian Vettel e Daniel Ricciardo.

duello-mercedes-bahrain-2014

SOMMARIO F1 – I Duelli (2) – La Safety Car (3) – Delusione Ferrari (4)  Infiniti Red Bull Racing (5) – Scuderia Toro Rosso (6) – Lotus F1 Team (7) – Caterham F1 Team (8) – Classifica piloti e costruttori (9) – Foto e Video Formula 1 (10) Calendario Formula 1 2014 e DISCUSSIONI sul Forum di Elaborare (11)

Pagina precedente 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11Pagina successiva

Articoli Collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Guarda anche
Close
Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare