!GT Motorsport TuningFORMULA 1RACING CORSE SPORT AUTO

GP BAHRAIN 2014 TORNA LO SPETTACOLO IN F1

RED BULL RACING – Daniel Ricciardo arriva ai punti per la seconda volta in questa stagione, terminando la gara in Bahrain con un valido quarto posto. Partito in 13ª posizione sulla griglia a causa della sua penalità, l’australiano ha lottato con le due Ferrari e le due McLaren per tutta la gara, mentre il suo compagno di squadra Vettel era davanti. Fermandosi al momento giusto, cioè prima dell’intervento della Safety Car, Ricciardo è stato poi in grado di superare Vettel guadagnando il quinto posto, prima di sbarazzarsi di Hulkenberg al 50° giro portandosi al quarto posto. Vettel ha combattuto nel gruppo di testa per gran parte della gara dopo essere partito in 10ª posizione e ha guadagnato diverse posizioni. Anche se ha dovuto cedere a Ricciardo, il campione del mondo in carica è riuscito a resistere all’assalto delle due Williams per aggiudicarsi il sesto posto sotto la bandiera a scacchi.

red-bull-gp-bahrain-2014

SOMMARIO F1 – I Duelli (2) – La Safety Car (3) – Delusione Ferrari (4)  Infiniti Red Bull Racing (5) – Scuderia Toro Rosso (6) – Lotus F1 Team (7) – Caterham F1 Team (8) – Classifica piloti e costruttori (9) – Foto e Video Formula 1 (10) Calendario Formula 1 2014 e DISCUSSIONI sul Forum di Elaborare (11)

Pagina precedente 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11Pagina successiva

Articoli Collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare