!GT Motorsport TuningFORMULA 1RACING CORSE SPORT AUTO

GP BAHRAIN 2014 TORNA LO SPETTACOLO IN F1

LOTUS F1 TEAM – Partito 16°, Romain Grosjean ha concluso il Gran Premio al 12° posto. Il francese ha combattuto con le Caterham e le Sauber prima di staccarsi dopo il suo ultimo pit stop. L’intervento della Safety Car ha permesso a Grosjean di avvicinarsi a meno di due secondi a Daniil Kvyat. Pastor Maldonado ha iniziato la lunga corsa di 57 giri dal 17° posto sulla griglia e puntava alla top 10 a metà gara. Il venezuelano è stato fra i primi dodici fino al suo secondo pit stop effettuato al 40° giro. All’uscita dai box, ha urtato la Sauber di Esteban Gutierrez alla prima curva e spinto in aria la monoposto del messicano. Maldonado è stato in grado di continuare la sua gara, dopo aver perso comunque terreno. Ne ha riguadagnato un po’ per terminare infine 14°.

lotus-renault-gp-bahrain-2014

SOMMARIO F1 – I Duelli (2) – La Safety Car (3) – Delusione Ferrari (4)  Infiniti Red Bull Racing (5) – Scuderia Toro Rosso (6) – Lotus F1 Team (7) – Caterham F1 Team (8) – Classifica piloti e costruttori (9) – Foto e Video Formula 1 (10) Calendario Formula 1 2014 e DISCUSSIONI sul Forum di Elaborare (11)

Pagina precedente 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11Pagina successiva

Articoli Collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare