!GT Motorsport TuningRACING CORSE SPORT AUTOwrc

WRC 2014 LA POLO R DOMINA ANCHE IN PORTOGALLO

CITROËN Mads Ostberg e Jonas Andersson, dopo il podio Svedese, conquistano la terza piazza anche in Portogallo. Grazie al lavoro svolto dall’inizio del Rally, Mads Ostberg è stato in grado di affrontare le fasi di questa mattina con tre nuove gomme morbide fuori dal set di cinque prese con lui. In lotta con il norvegese per il podio c’era anche lo spagnolo Dani Sordo il quale però è stato tradito dalla rottura di un semiasse sulla sua Hyundai i20 WRC. Con i sedici punti raccolti Mads Ostberg ha consolidato il suo terzo posto in classifica mentre la Citroën Total Abu Dhabi World Rally Team conserva il secondo nella graduatoria riservata ai costruttori. L’altra DS3, quella affidata a Khalid Al Qassimi,si è classificata al tredicesimo posto. La sua però è stata una gara finalizzata ad un lavoro più per la squadra, con l’intento di trovare quell’equilibrio nelle speciali più tecniche, quella ancora parzialmente coperte di fango. “Il terzo posto Mads Ostberg mostra la capacità della squadra di giocare in prima linea – le considerazioni post gara del Team Principal Citroën, Yves Mattonlavoriamo duramente insieme per migliorare ed ottenere buoni risultati. Questo podio è un altro passo positivo, continueremo su questa strada. Complimenti anche ai nostri equipaggi impegnati nella Junior WRC FIA Championship, dunque congratulazioni a Stéphane Lefebvre per questa brillante vittoria con la Citroën DS3 R3”.

citroen-ds-3-wrc-2014-portogalloRally Portugal-Citroen-Meeke-2014

SOMMARIO WRC – La gara della Citroën (2) – La gara degli altri (3) – Prossima tappa, Argentina (4) – Classifiche: Rally del Portogallo, piloti e costruttori (5) – Foto e Video WRC (6) Calendario WRC 2014 e resoconto precedente tappa iridata (6) 

Pagina precedente 1 2 3 4 5 6Pagina successiva

Articoli Collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare