!GT Motorsport TuningRACING CORSE SPORT AUTOwtcc

WTCC 2014 Citroen vittoria al debutto

GARA 2 – L’inizio è stato caratterizzato da una carambola pazzesca che ha anche costretto il direttore di corsa ad esporre la bandiera rossa, a causa del brutto incidente che ha visto protagonista Tom Coronel, partito dalla pole con la sua Chevrolet Cruze TC1. Dalla carambola, in un modo o nell’altra, è riuscito ad uscire indenne Sebastien Loeb ma non Yvan Muller che con la sua C-Elysée ha urtato la Cruze distrutta di Coronel. Dopo l’interruzione una nuova procedura di partenza per il via di una gara che ha visto appunto il primo trionfo in WTCC dell’ex campione del WRC. Loeb, scattato nono nella prima partenza e poi terzo nella ripartenza, ha preceduto il compagno di squadra Jose Maria Lopez e la Chevrolet di Hugo Valente. Ancor più disastrosa la prova della Honda che rispetto a Gara 1 non piazza nessuna Civic al traguardo.

wtcc-2014-marrakech-loeb

SOMMARIO WTCC – Gara 1 (2) – Gara 2 (3) – TC2 (4) – Paul Ricard (5) – Ordine d’arrivo Marrakech 2014 (6) – Classifica piloti e costruttori (7) – Foto e Video WTCC (8) Calendario WTCC 2014 (9)

Pagina precedente 1 2 3 4 5 6 7 8 9Pagina successiva

Articoli Collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare