4x4 OFFROADnewsOmologazioni

Guida alle omologazioni

Guida alle omologazioni di pneumatici, trasformazione  da autocarro ad autovettura, omologazioni KZJ 70, snorkel.

Sulla rubrica “Omologazioni-Cetoc” di Elaborare 4×4 n.17
(sommario completo)

Articoli Collegati

2 Comments

  1. Ciao a tutti, ho un suzukino jimny 1.5 d del 2009 e vorrei alzarlo di 50mm e allargarlo di 60 mm( per mantenere il triangolo di equilibrio iniziale), sono da galera o questa roba si può omologare ?
    Dimenticavo, sono della provincia di Bologna, da queste parti ti segano anche per poco
    Prego, datemi buone notizie
    Grazie
    Gabriele

  2. Ciao
    sono un lettore della vostra rivista e ho da porvi una damanda a cui sono sicuro che voi sappiate darmi risposta e consigli.
    Sono un possessore di un vitara 1.6 8v ie con kit calmini 3 pollicici e bodylift da 2″ blocco arb posteriore differenziale anteriore in ghisa e altre cosettine che mi permettono di divertirmi con i mie amici in offroad.Ora la mia intenzione era di andare a montare gomme piu alte e bumper in ferro con verricello e magari lo snorkel, ma non so come posso fare per avere tali accessori a libretto ho provato tramite MTC e Suzuki, ma nulla osta mi hanno detto che non vengono rilasciati.Come devo fare ? ho visto che alcuni suzuki hanno a libretto tante cose…..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare