!GT Motorsport TuningFORMULA 1RACING CORSE SPORT AUTO

F1 GP Cina 2014 Mercedes 4 su 4

Quattro scuderie sono motorizzate Renault: Infiniti Red Bull Racing, Scuderia Toro Rosso, Caterham F1 Team, LOTUS F1 TEAM.

RED BULL RACINGDaniel Ricciardo ha completato la gara di 56 giri al quarto posto, finendo sulla scia di Fernando Alonso. Dopo aver perso due posizioni in partenza, l’australiano è rimasto più a lungo in pista prima del suo primo pit-stop, ma è finito dietro a Nico Rosberg in uscita dai box. Ricciardo è poi risalito in classifica, ha superato il suo compagno di squadra Sebastian Vettel a metà gara, per poi lanciarsi all’inseguimento di Fernando Alonso. L’australiano ha infine tagliato il traguardo quattro secondi dietro lo spagnolo. Vettel, dal canto suo, si è portato in seconda posizione alla partenza, ma poi ha perso un posto in favore di Alonso fermandosi ai box un giro prima del pilota della Ferrari. Il tedesco ha perso un altro posto in occasione della sua seconda sosta, questa volta in favore di Rosberg, prima di cedere a Ricciardo per finire quinto. Questo doppio arrivo ai punti spinge la scuderia al secondo posto nella classifica Costruttori.

F1 - GRAND PRIX OF CHINA 2014

SOMMARIO F1 – La Gara (2) – Vettel (3) – Infiniti Red Bull Racing (4) – Scuderia Toro Rosso (5) – Lotus F1 Team (6) – Caterham F1 Team (7) – Classifica piloti e costruttori (8) – Foto e Video Formula 1 (9) Calendario Formula 1 2014 e DISCUSSIONI sul Forum di Elaborare (10)

Pagina precedente 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10Pagina successiva

Articoli Collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Guarda anche
Close
Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare