!GT Motorsport TuningRACING CORSE SPORT AUTOwtcc

WTCC 2014 Citroen bis in Francia

GARA 2 – Impresa vera di Josè Maria Lopez che partendo 18° è riuscito a trionfare in Gara 2 del secondo appuntamento iridato del WTCC 2014. Rispetto a Gara 1 il pericolo pioggia è stato scongiurato fin dall’avvio ma in pista non sono mancato lo stesso i colpi di scena. Infatti per ben 2 volte la corsa è stata neutralizzata dall’ingresso della Safety Car, prima per risistemare una barriera protettiva e poi in seguito ad un incidente fra John Filippi (Seat Leon-Campos Racing) e Franz Engstler (BMW E90 320). Per Sèbastien Loeb, che partiva anche lui dalle retrovie, una gara meno fortunata rispetto al suo compagno di squadra. Al nono giro anche un contatto con Yvan Muller, che per fortuna non ha compromesso la gara delle due C-Elyseè. Non solo quel contatto perché poi Loeb va sbattere anche contro le barriere di protezione danneggiato visibilmente l’anteriore della sua macchina. Intanto in avanti sotto la bandiera a scacchi l’incredibile rimonta di Josè Maria Lopez è servita, al secondo Yvan Muller e Tiago Monteiro a completare il podio di Gara 2 di Paul Richard.

wtcc-2014-paul-ricard-lopez

SOMMARIO WTCC – Gara 1 (2) – Gara 2 (3) – Honda Civic (4) – Budapest (5) – Ordine d’arrivo Paul Richard 2014 (6) – Classifica piloti e costruttori (7) – Foto e Video WTCC (8) Calendario WTCC 2014 (9)

Pagina precedente 1 2 3 4 5 6 7 8 9Pagina successiva

Articoli Collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Guarda anche
Close
Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare