!GT Motorsport TuningPista gareRACING CORSE SPORT AUTO

Vallelunga 4 maggio programma orari gare

PUNTO GAS impegnata nel Trofeo GREEN HYBRID CUP 2014

Punto Gas l’azienda di Albano Laziale specializzata nella commercializzazione di impianti GPL e Metano partecipa al “Green Hybrid Cup 2014” il Campionato Italiano Energie Alternative e Serie Internazionale di BRC Gas Equipment organizzato in collaborazione con Kia Motors Italia.
Oltre a sostenere il Green Hybrid Cup Punto Gas schiererà il pilota di casa Jacopo Lombardelli tra i più giovani, classe 1990  ed autore di un buon 2013.
La partecipazione di Punto Gas al Green Hybrid Cup 2014 ha l’obiettivo di accrescere l’interesse per le auto alimentate a gas e mostrare le performance che sono in grado di sviluppare queste auto ecologiche con prestazioni che non hanno nulla da invidiare ad altri tipi di alimentazione” ci dice Spartaco Lombardelli.
La vittoria della Ford Fiesta R 5 alimentata a gas nel Campionato Italiano Rally ha demolito finalmente il preconcetto della perdita di potenza dell’auto a gas rispetto a quella alimentata a benzina” dichiara Spartaco Lombardelli responsabile Punto Gas“.


PUNTO GAS (2) – Calendario Hybrid Cup 2014 (3)

Pagina precedente 1 2 3Pagina successiva

Giovanni Mancini

Ingegnere, pilota, giornalista appassionato da sempre di auto e motori. Segue la direzione di questo portale newsauto.it ed è direttore responsabile dei magazine Elaborare, Elaborare 4x4 ed Elaborare Classic da oltre 20 anni il riferimento degli appassionati. Nell'anno 2004 ha conseguito il titolo di Campione Italiano nel Campionato Velocità Turismo. Pilota attualmente attivo su gare in pista del Campionato Italiano Turismo e nei monomarca Seat e Renault. Tra le tante auto speciali provate ce n'è una in particolare (esclusiva italiana): la Mazda 787B vincitrice della 24H di Le Mans nel 1991.

Articoli Collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare