AUTOSTORICHE EPOCAClassicEVENTI

Milano AutoClassica fascino vintage

VIAGGIO NEL PASSATO – Milano AutoClassica è molto di più: è l’occasione per un viaggio affascinante nell’Italia di ieri, con le auto che hanno segnato l’epoca d’oro del cinema italiano… come la mitica coupé Mercedes Ali di Gabbiano, l’auto guidata da Federico Fellini e da Sofia Loren! A questo modello, diventato un simbolo dell’allegria e della spensieratezza della Dolce Vita romana, è dedicata un’intera sezione nel cuore del padiglione XVIII.

coupè-mercedes-ali-gabbiano-milano-autoclassica

SOMMARIO MILANO AUTOCLASSICA – CASE AUTO presenti  (2) – Viaggio nel passato (3) – Anni ’80 (4) – Spettacolo F1 (5) – Classifiche Trofeo Milano AutoClassica 2014 (6)

Pagina precedente 1 2 3 4 5 6Pagina successiva

Articoli Collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare