AUTOSTORICHE EPOCAClassicEVENTIRACING CORSE SPORT AUTO

Terre di Canossa Motul Racing Partner

Eberhard & Co.MAISON EBERHARD & CO – Il connubio che unisce la storica Maison elvetica Eberhard & Co, specializzata nella produzione di orologi ad alto contenuto tecnico con l’affascinante mondo delle auto d’epoca e delle gare di regolarità e velocità è ormai consolidato: la meccanica, il design, le prestazioni sono infatti aspetti fondamentali nell’automobilismo così come nell’orologeria di alto livello. Il legame nasce nel 1992 quando Eberhard & Co. diventa Cronometro Ufficiale e Sponsor del Gran Premio Nuvolari e crea la collezione di cronografi “Tazio Nuvolari”, tributo al mito del pilota, passato alla storia come il “Mantovano Volante”. Il legame con le auto d’epoca è un amore che si rinnova nel tempo: la Maison sostiene infatti molti degli appuntamenti più importanti nel panorama delle corse per auto storiche a livello nazionale e internazionale come il Terre di Canossa, giunto alla sua quarta edizione. L’affascinante competizione rispecchia pienamente lo stile, l’eleganza, la ricercatezza e la cura dei dettagli del brand.

Classicteam Eberhard Terre di Canossa

SOMMARIO TERRE DI CANOSSA: Maison Eberhard & Co (2) – Viaggio (3) – Protagonisti (4) – Programma (5) – Motul in prima linea (6)

Pagina precedente 1 2 3 4 5 6Pagina successiva

Articoli Collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Guarda anche
Close
Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare