AUTOSTORICHE EPOCAClassicEVENTIRACING CORSE SPORT AUTO

Terre di Canossa Motul Racing Partner

PROTAGONISTI – In occasione del GP Terre di Canossa la Maison presenterà inoltre ai partecipanti, per la prima volta in Italia, alcune delle apprezzate novità 2014, esposte in anteprima in occasione del Salone internazionale di Basilea.
Presente con 3 equipaggi “misti” anche il Classicteam, la scuderia che Eberhard affianca a partire dal 2010 e che sostiene da allora in tutte le gare più importanti con le coppie:
– Grossi-Grossi su Aston Martin Le Mans del 1933 (questa vettura parteciperà anche alla Mille Miglia di quest’anno)
– Fanti-Cadoppi su FIAT 1100 – 103 del 1957 (Lucia Fanti ha vinto nel Femminile GP Nuvolari 2013 e la Mille Miglia 2013)
– Pizzi-Giovetti su Austin Healey del 1958

“Abbiamo intrapreso un lungo percorso insieme alle auto d’epoca e alle gare di regolarità più importanti – dichiara Mario Peserico – CEO di Eberhard Italia – e confermiamo la volontà di continuare a percorrerlo rafforzando un legame consolidato. Rimaniamo strettamente uniti al Classicteam che ci sta dando grandissime soddisfazioni e abbiamo confermato la nostra presenza in molti degli appuntamenti più significativi legati al calendario automobilistico delle auto storiche. Fra questi “Terre di Canossa”, un Grande Evento internazionale già sul podio del prestigio grazie alla capacità di coniugare cultura, auto d’epoca, paesaggio ed enogastronomia”.

terre-di-canossa

SOMMARIO TERRE DI CANOSSA: Maison Eberhard & Co (2) – Viaggio (3) – Protagonisti (4) – Programma (5) – Motul in prima linea (6)

Pagina precedente 1 2 3 4 5 6Pagina successiva

Articoli Collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Guarda anche
Close
Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare