!GT Motorsport TuningPista gareRACING CORSE SPORT AUTO

V8: Chevrolet e Audi con botto BMW a Vallelunga

In gara 1 la Chevrolet di Francesco Sini davanti a tutti, completano il podio la Mercedes di Baldan e la BMW di Mercatali.  In gara 2 le Audi RS5 centrano una tripletta con Stancheris e Dionisio. Crash in gara 1 coinvolto Mugelli. 

EURO8VSERIES – Domenica 4 maggio, sul tracciato romano di Vallelunga, l’appuntamento motoristico con l’EUROV8SERIES. Dopo la doppietta Mercedes a Monza, nelle curve del “Piero Taruffi” hanno primeggiato due nuovi brand, con Francesco Sini che ha conquistato Gara 1 sulla Chevrolet Camaro della Solaris Motorsport e Tomas Kostka che invece ha portato al top la sua Audi RS5, preparata da Audi Sport Italia, nella gara del pomeriggio.

GUARDA IL VIDEO DELL’INCIDENTE BMW a Valllelunga “Curvone” – link QUI

eurov8seriesjpg-vallelunga

SOMMARIO EURO8VSERIES: Gara 1 (2) – Gara 2 (3) – Mugello (4) – Classifiche EURO8VSERIES (5) Video EURO8VSERIES (6)

1 2 3 4 5 6Pagina successiva

Articoli Collegati

Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare