!GT Motorsport TuningPista gare

Con Jimmy Ghione spettacolo in pista

Con Jimmy Ghione spettacolo in gara a Vallelunga, seguito da Lombardelli sulle Kia del Trofeo BRC Green Hybrid Cup. Con il secondo posto in gara 2 il romano Lombardelli sale in vetta alla classifica generale. 

HYBRID CUP – Domenica 4 maggio, nell’autodromo Piero Taruffi di Vallelunga, il debutto dell’edizione 2014 del Green Hybrid Cup, la serie valida come Campionato Italiano Energie Alternative organizzata e gestita da BRC Gas Equipment. Anche quest’anno sono state quindici le vetture a GPL con sistema ibrido schierate al via dall’azienda piemontese che, proprio sul circuito romano, presenta la novità del compressore volumetrico. I risultati sono stati subito entusiasmanti. Le Kia Venga monofuel GPL, gommate Michelin, sono state ancora più prestazionali e divertenti ed hanno fatto registrare tempi sul giro inferiori di ben 2 secondi rispetto alle passate edizioni.

VIDEO ON BOARD a VALLELUNGA con Jacopo Lombardelli

hybrid-cup-vallelunga

 

HYBRID CUP: Qualifiche [2] – Gara 1 [3] – Gara 2 [4] – Classifica 2014 [5]

1 2 3 4 5Pagina successiva

Articoli Collegati

Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare