!GT Motorsport TuningAuto SportiveSUPERCARTop Tuning auto elaborazione

Tuning Mercedes SLS AMG Black Series da 654 CV

mercedes-sls-amg-black-series-by-mcchip-4

McChip offre il kit “Phase 1”, che rimappa la centralina per sfruttare al meglio il V8, e fargli raggiungere la potenza massima di 654 cavalli e la coppia di 650 Nm. Non ci sono interventi sulla meccanica, non ci sono interventi sull’assetto (che è già efficace di suo e, comunque, completamente regolabile), ma si tratta di pura elettronica…..dimostrando il margine di sicurezza con il quale vengono costruiti e prodotti i motori. Che intacchi l’affidabilità, a questo punto? Non crediamo.

Stando a quanto dichiara il tuner tedesco, comunque, la sua SLS AMG Black Series non guadagna molto in termini di velocità massima, ma lo scatto da fermo diventa più fulmineo ed il cronometro ringrazia. Questa speciale cura viene proposta al prezzo di 3.200€, centesimi considerando il prezzo di acquisto della supercar in questione….

Vi rimandiamo al sito del preparatore qui

mercedes-sls-amg-black-series-by-mcchip-3
SLS Black Series [2] – Il tuning [3]

 

Pagina precedente 1 2 3

Articoli Collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare