Pista gareRACING CORSE SPORT AUTO

Misano Adriatico terzo ACI Racing Weekend

Otto gare spettacolari al Misano World Circuit – Marco Simoncelli. Nel C. I. GT è ancora vittoria Audi, ma con l’equipaggio Mapelli – Schoeffler. Nel tricolore Turismo Endurance vittorie per la BMW di Pellegrini e per la Seat di Busnelli – Moccia. Assolo di Cairoli nel Porsche Carrera Cup.

MISANO ADRIATICO – Una lunga giornata di passione automobilistica si è chiusa con il terzo ACI Racing Weekend stagionale sul Misano World Circuit Marco Simoncelli. Dopo le gare in notturna di sabato, otto gare hanno tenuto i molti spettatori sulle tribune del circuito romagnolo in una domenica di motori. Oltre al Campionato Italiano Gran Turismo, il Campionato Italiano Turismo Endurance e il Porsche Carrera Cup, in pista anche Castrol Cupra Cup, MINI Challenge e GT4 European Series – Ginetta G50 Cup. Il prossimo ACI Racing Weekend è in programma per il primo giugno sull’Autodromo Nazionale di Monza.

Mapelli-Schoffler (Audi Sport Italia, Audi RS LMS-GT3 #6)

SOMMARIO GARE MISANO: Audi [2] – Seat Leon [3] – Carrera Cup [4] – Castrol Cupra Cup [5]Mini Challenge e GT4 European Series [6] – Foto e Video C.I. Turismo Endurance [7]

1 2 3 4 5 6 7Pagina successiva
Tags

Articoli Collegati